Visualizza la versione completa : Ambientamento Hepatus
Marco RM
03-05-2005, 17:46
Avete suggerimenti/esperienze per l'ambientameto dell' hepatus?
Avete suggerimenti/esperienze per l'ambientameto dell' hepatus?
Io ho un'esperienza bruttissima... -20
Praticamente appena l'ho inserito in vasca(esemplare molto piccolo) l'hanno aggredito due clarky...e dopo due giorni è morto.
p.s. i pagliacci li ho dovuti levare....erano terribili!!!!
ciao diego ottimo consiglio vista la fine che ha fatto il tuo pesciolino :-D :-D :-D :-D(colpa sempre gargamella)!
cmq per ambientarlo fai sistema goccia a goccia prima di metterlo in vasca assicurati che la tua vasca sia matura e abbastanza rocce vive e sopratutto abbastanza grande.(la vasca)!( #12 )..che pesci hai?ricorda che gli esemplari più pikkoli sono più esposti a malattie ma una volta ben ambientato va davvero da Dio....cmq ottimo ;-) pesce
ah dimenticavo come cibo cerca di varialo il più possibile offrendogli anche del vivo.... ;-)
pasinettim
04-05-2005, 13:39
Il mio appena inserito in vasca é stato aggredito da un crysiptera -04 -04 si vede che era geloso perché più bello :-)) , ma poi pian piano son diventati amici :-))
comunque concordo col goccia a goccia, e butta via l'acqua ;-)
l'ideale sarebbe farlo a luci spente ;-) :-))
miticopaolo
05-05-2005, 00:26
se riesci non fargli prendere aria!
pasinettim
05-05-2005, 10:45
se riesci non fargli prendere aria!
In che senso, non fargli prendere colpi di pancia? :-))
sistema goccia a gocciax una mezzoretta,luci spente.....
In bocca al lupo #22 #22
fulcanelli
09-05-2005, 17:43
... ogni animale ha un carattere ... il mio hepatus si ambientò così in fretta che la notte stessa ha ammazzato un flavenscens ... -04 -04 -04 -20 ... no comment please ... -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |