Visualizza la versione completa : mediterraneo con polpo
Ciao ragazzi mi è venuta una idea.
E' possibile fare un acquario marino con solo un polpo? Io ho una vasca 160x60 che mi piacerebbe dedicare a un polpo.
Volevo sapere se qualcuno sa indirizzarmi. Se serve lo skimmer o se va bene una coppia di filtroni. Se è bene chiuderlo e tutto un po'...
Grazie
ALGRANATI
11-12-2018, 21:45
ti dico solo che prima o poi ( nel poco tempo che sopravviverà) riuscirà a scappare dopo averti ribaltato tutta la rocciata per farsi la tana.
Io abitavo al mare. Ho sempre allevato i polpi. Li alimentavo soprattutto con granchi. E non avevo schiumatoio. Però potevo cambiare L acqua quando volevo. Ed il cibo vivo lo trovavo passeggiando con la fidanzata. Sono longevi. E davvero simpatici. quelli piccoli rimangono i più belli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Poi crescono
Introdotti piccoli tre o quattro. Convivono bene e si dividono il territorio. Mai usciti dalla vasca.
I granchi invece uscivano eccome.........
Ciao ragazzi mi è venuta una idea.
E' possibile fare un acquario marino con solo un polpo? Io ho una vasca 160x60 che mi piacerebbe dedicare a un polpo.
Volevo sapere se qualcuno sa indirizzarmi. Se serve lo skimmer o se va bene una coppia di filtroni. Se è bene chiuderlo e tutto un po'...
Grazie
hai intenzione di aprire un ristorante?:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |