Visualizza la versione completa : Giesemann: infinity VS plus
Facendo un confronto e tenendo presente le caratteristiche tecniche (riflettori, accenditori, ecc...) e le impressioni personali di chi possiede queste singole plafoniere, quale sarebbe secondo voi la migliore???????
_ Giesemann infinity 1X250W HQI + 2/4X24W neon T5
_ Giesemann 230 plus 1X250W HQI + 2X9W neon PL.
Ciao!!!! :-)) :-))
Qualcuno conosce le misure dei due riflettori???????
dodarocs
02-09-2006, 17:17
Sara' sicuramente meglio la prima, ma per coprire un metro la vedo dura per tutti e due lampade.
la seconda ha un riflettore martellato molto piccolo (il progetto della lampada ha qualch anno), sotto il cono del riflettore va bene ma se ti sposti perdi molto.
IO ne usavo due sulla mia vasca e sinceramente ai lati peccava molto, secondo me va bene per una vasca da 60 cm (adesso però esistono riflettori molto più performanti)
Il riflettore è poco (veramente poco ) più lungo della lampadina con attacco a baionetta
Ciao gerry
Qualcuno conosce le misure dei due riflettori???????
a me interessa la misura del riflettore della Infinity
Si, anche a me interessano molto le misure del riflettore dell'infinity, perchè sulla carta sembra la migliore però ho sentito che il riflettore non è il massimo, un opinione da chi la possiede sarebbe molto utile; tenendo conto che mi dovrebbe coprire la vasca di 1 metro.
In commercio esistono altre plafoniere da 250W che hanno un riflettore che ne valga la pena?????
Ciao!!! :-)) :-))
Della giesemann dicono che un buon riflettore lo abbia la serie system400
ciao GErry
dodarocs
03-09-2006, 13:22
Della giesemann dicono che un buon riflettore lo abbia la serie system400
ciao GErry
Si questo lo conosco ed è buono.
Si, la serie system 400 ha dei buoni riflettori ma in confronto con l'infinity e con la system 230 costa molto di più, ero orientato sull'infinity perchè mi sembra una buona plafoniera in rapporto qualità/prezzo, ma vorrei capire le misure del riflettore.
Ciao!!! :-)) :-))
Chiedi a Supergippo, che ha gli infinity! Gli ho visti dal vivo e fanno una bella luce..
Io ho appena montato le system 400 plus... Hanno un ottimo riflettore...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |