Visualizza la versione completa : quale schiumatoio?
kolima76
29-11-2018, 13:51
Salve a tutti,ho una vasca da 240l(90 52 52),da allestire col berlinese,ho un tunze 9410, vorrei provare un'altro schiumatoio,io pensavo a un ultrareef,Lgm,anche se i prezzi,anche usati,sono un po'fuori dalla mia portata,quale mi consigliate?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Tambo636
29-11-2018, 15:06
Dicci un po' che coralli e pesci vorresti allevare?
Ti direi un Lgm , di usato si trova spesso il 450 o il 600 (un pò grossino ma regolandolo potrebbe starci)
kolima76
29-11-2018, 19:15
Dicci un po' che coralli e pesci vorresti allevare?l'intenzione è fare un full LPS anche se la tentazione di inserire qualche sps ci sarà, quindi direi un misto.....come pesci non ho ancora deciso, sono orientato su uno strigosus,centropige,chromis,e uno tra lineatus o naso
Dicci un po' che coralli e pesci vorresti allevare?l'intenzione è fare un full LPS anche se la tentazione di inserire qualche sps ci sarà, quindi direi un misto.....come pesci non ho ancora deciso, sono orientato su uno strigosus,centropige,chromis,e uno tra lineatus o naso
Per la vasca che indichi un lg serie 400 lo vedo benissimo, sinceramente non vedo assolutamente il naso e soprattutto il lineatus
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |