Entra

Visualizza la versione completa : ricambi H&S

ciccio89
01-09-2006, 21:29
Sapreste dove trovare dei ricambi dell'H&S, mi servirebbe il tappo del bicchiere dello schiumatoio perchè mi è scappato per terra e si è rotta la parte di tubo trasparente che fa cadere la schiuma nel bicchiere. Adesso l'ho reincollata, cosa di potrebbe influire sulla schiumazione, si potrebbe sostituire solo il tubo trasparente con altro tipo di tubo. Ciao e grazie

Modder
01-09-2006, 21:39
se riesci a scollarlo, il tubo si trova, anche se reincollarlo non dovrebbe influire su niente, comunque per questo tipo di ricambi devi contattare direttamente la fabbrica o il distribuitore.prova a mandare una mail se proprio devi, ma secondo me non ne vale la pena per quanto ti costa

keronea
01-09-2006, 23:17
ciccio89, se non si è distrutta puoi reincollarla ma in ogni caso è funzionale ma non pregiudica la schiumazione ;-)

ciccio89
02-09-2006, 10:15
Allora si è rotto un pezzo di circa 8-9 cm, questo pezzo si è rotto per metà intero e l'altra metà a pezzettini più piccoli. Adesso li ho incollati e la parte sana sembra essere incollata bene mentre la parte di più pezzi è un pò fragile. Comunque spero che non accada nulla.