PDA

Visualizza la versione completa : bio calcium tropic marin

triglauco
01-09-2006, 18:10
qualcuno lo usa? come vi state trovando?
ma nel pacchetto C cosa c'è??

fappio
01-09-2006, 18:58
triglauco, interessa ,anche a me

triglauco
02-09-2006, 10:59
fappio ho paura che questa convenienza in termini di costi rispetto al kent a lungo andare si paghi,non so perche ma non mi riesce a convincere soprattutto quel composto C

ellisreina81
02-09-2006, 11:17
Io ho il bio calcium della tropic marin, ma non conosco questo "composto C"

dedo73
02-09-2006, 11:44
io mi trovo alla grande lo uso da 6 mesi quasi, o notato una crescita nei coralli ma pure di alghe calcaree sulle rocce bellissime da vedere

triglauco
02-09-2006, 12:06
ellisreina -05
ma che biolcium usi??
non hai tre composti A B C??

infinity
che quantità ne usi e su quanti litri ovviamente??

ellisreina81
02-09-2006, 12:28
ellisreina
ma che biolcium usi??

No è un barattolo con una unica polvere bianca.... Ottimo x il calcio, non altera il kh. Se riesco vi posto una foto...

ellisreina81
02-09-2006, 12:34
http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=ggmnemblik&idc=gcnbmj
Questo. Mi sa che voi usate il liquido...

dedo73
02-09-2006, 12:39
ellisreina -05
ma che biolcium usi??

infinity
che quantità ne usi e su quanti litri ovviamente??

io uso quello in polvere!! 7 palette rasate x 200l x mantenerlo 2 palette rasate ogni 3 giorni rimango stabile intorno ai 430/450.. esiste anche liquido composta da 3 flaconi ma nn saprei come si usa

ellisreina81
02-09-2006, 12:44
Io l'ho usato all'inizio x alzare il Ca, ma ora non lo uso +.......perchè non ho organismi che ne consumano !!!!

fappio
02-09-2006, 14:53
triglauco, le hai viste le tanichette da 2 litri di kent?anche io conosco il prodotto in un barattolo solo , so che ha tutti gli elementi , non deve essere male , però come ti ho già detto non saprei

triglauco
02-09-2006, 17:30