Entra

Visualizza la versione completa : Mobile per Sump dove prenderlo?

Bagliox
14-11-2018, 22:11
Salve a tutti,

Avevo intenzione di passare al marino, volevo consigli su dove prendere il mobile per ospitare la sump.
Misure 80x30, l’altezza 70 circa.
Al momento ho un mobile ad H, non utilizzabile per la sump perché i rettangoli sono troppo piccoli.
Grazie in anticipo.

gerry
15-11-2018, 00:25
Salve a tutti,

Avevo intenzione di passare al marino, volevo consigli su dove prendere il mobile per ospitare la sump.

Misure 80x30, l’altezza 70 circa.

Al momento ho un mobile ad H, non utilizzabile per la sump perché i rettangoli sono troppo piccoli.

Grazie in anticipo.

Il mobile puoi farlo con barre di alluminio e giunti “porsa” puoi costruirti il mobile come vuoi e poi pannellarlo

Bagliox
15-11-2018, 14:08
Grazie per la risposta.

Le barre vanno bene quelle di qualunque ferramenta o devo comprarle online in negozi particolari?

Vanno rivestite con prodotti anti umidità o simili?

gerry
15-11-2018, 22:38
Grazie per la risposta.

Le barre vanno bene quelle di qualunque ferramenta o devo comprarle online in negozi particolari?

Vanno rivestite con prodotti anti umidità o simili?

Prendi tutto Porsa , li trovi su Aquaticlife ( se ricordo bene )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Bagliox
16-11-2018, 00:37
Questo? : http://www.acquaticlife.net/prestashop/it/sistema-a-giunti-tubolari/754-tubolare-in-alluminio-1mt.html

questo in acciaio inox è migliore? http://www.acquaticlife.net/prestashop/it/sistema-a-giunti-tubolari/755-tubolare-in-acciaio-inox-1mt.html

Grazie ancora.

pedroju
16-11-2018, 10:28
penso che vadano bene tutti i due, io chiederei per anche a qualche fabbro quanto ti costa farti la struttura saldata per benino con un bel acciaio inox da 3x3 da 1mm, ovviamente tutto in base alla vasca che ci devi mettere sopra....
Unica pecca del porsa è che dovrai tagliarli tu, se non sei pratico e preciso..... :-)

Bagliox
16-11-2018, 23:07
Mi informerò anche con qualche fabbro e poi vi aggiorno.
Grazie ancora.