Visualizza la versione completa : problema cn acquario muffa nella stanza
nuvolanuvoletta
22-10-2018, 20:39
salve ho da molti anni un acquario marino da 450m litri in una stanza da 25 mq negli ultimi 2 anni la stanza si e ricoperta di muffa specialmente le 2 pareti che danno all'estrno dalla casa.ora volevo sapere se a qulcuno di vioi gli e sucesso e come potrei risolverlo?sapete consigliarmi qulche buon prodotto?
gionanni57
22-10-2018, 21:03
non usare prodotti antimuffa nella stanza creano problemi alla vasca!!
nuvolanuvoletta
22-10-2018, 21:25
non usare prodotti antimuffa nella stanza creano problemi alla vasca!!
quindi?cosa devo usare?
Pittura termica nelle pareti che danno all'esterno e antimuffa sulle altre compreso il soffitto , se non ti cadono pezzi di parete dentro la vasca non danno assolutamente alcun problema, certo quando tinteggi fallo a finestra aperta , skimmer spento e vasca coperta, io per ora ho risolto e sono passati tre anni da quando l'ho data.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
nuvolanuvoletta
22-10-2018, 22:04
Pittura termica nelle pareti che danno all'esterno e antimuffa sulle altre compreso il soffitto , se non ti cadono pezzi di parete dentro la vasca non danno assolutamente alcun problema, certo quando tinteggi fallo a finestra aperta , skimmer spento e vasca coperta, io per ora ho risolto e sono passati tre anni da quando l'ho data.
grazie mille mi puoi dire quali marche hai usato?
grazie mille mi puoi dire quali marche hai usato?L'ho fatta fare del colore che mi serviva in un colorificio, eviterei solo i vari brico center
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |