Entra

Visualizza la versione completa : A volte ritornano

Server AP
12-10-2018, 15:58
Ciao a tutti sono Sara, e mi occupavo della parte tecnica del forum da quando era ancora su piattaforma phpbb 15 anni fa circa e nel 2010 ho lasciato la gestione per dedicarmi alla famiglia e al lavoro.
Oggi con tre figli che finalmente vanno a scuola mi si è ripresentata l'occasione di rientrare a far parte di AP e ho accettato.
La mia esperienza acquariofila è nata molti anni fa con la partecipazione al gruppo torinese Apea, per poi passare a ithobbyacquari e infine approdare qui su AP; non rinnego un trascorso in AIK, acquariofilia di nicchia che mi ha dato tante soddisfazioni sia sul lato hobbistico che su quello personale.
Spero che questa nuova avventura mi aiuti a stimolare i miei figli a coltivare in autonomia questa bellissima passione a cui li ho avviati fin da piccoli.

AULO73
12-10-2018, 17:39
Ciao Sara,nel 2010 non facevo parte di questo forum,ma bentornata!!! #36# ovviamente non ti conosco,ma da come scrivi denoto passione che a prescindere dai ruoli è determinante...

IVANO
13-10-2018, 07:57
Bè, che dire, bentornata....#70#e39:-)) Magari una volta ci si vede per un caffè visto che siamo tutti e due di Torino

Avvy
13-10-2018, 10:01
Buon lavoro! E buon divertimento, visto che è anche una passione.

gerry
13-10-2018, 19:45
Bentornata
E buon lavoro,