Entra

Visualizza la versione completa : Betta splendens dragon

Frustieri02
16-09-2018, 18:30
Secondo voi ha la malattia del ventre gonfio?

ravasioluca
16-09-2018, 19:24
Secondo voi ha la malattia del ventre gonfio?sembra idropisia che oltre al gonfiore del ventre possono manifestarsi altri sintomi....stress,qualita' dell'acqua,temperatura, ammoniaca,pesci aggressivi possono essere la causa... potresti fare bagni di sale ma la soluzione migliore in questo caso sono gli antibiotici....come sono i valori dell 'acqua?

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Frustieri02
16-09-2018, 22:45
Non conosco i valori dell'acqua. Ho provato con un antibiotico e già sono passate 2 settimane ed ancora così.

djmandrukkj
17-09-2018, 06:38
Non conosco i valori dell'acqua. Ho provato con un antibiotico e già sono passate 2 settimane ed ancora così.Hai il carbone attivo nel filtro?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Non conosco i valori dell'acqua. Ho provato con un antibiotico e già sono passate 2 settimane ed ancora così.Hai il carbone attivo nel filtro?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSe lo hai ed hai fatto il trattamento cn l'antibiotico nn hai fatto niente.. rimuovi il carbone e ripeti il trattamento

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Frustieri02
17-09-2018, 07:08
Non ho il filtro, solo il diffusore d'aria

Cla90
17-09-2018, 14:33
Areatore dici... No filtro? E come gestisci i cambi di acqua e la pulizia? È solo o ha compagnia?
Vai al negozio e chiedi un test a reagente completo e poi ci riporti qui cosa ne viene fuori. Se sono due settimane che sta così allora c'è qualche altro problema e va cercato partendo dall'inizio. Se fosse idropisia sarebbe già morto secondo me. Il trattamento antibiotico con cosa, dove lo hai fatto?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

michele
17-09-2018, 23:27
Come lo alimenti quel pesce? Hai un riscaldatore? Vive insieme a altre femmine o a u maschio? Più che altro dalla foto sembra un blocco... bagni di sale non servono.