Entra

Visualizza la versione completa : Pittura per vetro

pterois92
28-08-2018, 13:10
Salve a tutti vorrei un consiglio su cosa usare per pitturare il vetro posteriore della mia vasca....non vorrei usare la classica bomboletta per una questione di pulizia....avevo pensato a dello smalto...coa ne pensate?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DUDA
28-08-2018, 13:48
Salve a tutti vorrei un consiglio su cosa usare per pitturare il vetro posteriore della mia vasca....non vorrei usare la classica bomboletta per una questione di pulizia....avevo pensato a dello smalto...coa ne pensate?

Io incollerei del policarbonato dall'interno con del normalissimo silicone, molto più reversibile e uniforme.

pterois92
28-08-2018, 13:56

Io incollerei del policarbonato dall'interno con del normalissimo silicone, molto più reversibile e uniforme.E dove posso trovarlo???

------------------------------------------------------------------------
Sarebbe una specie di plexiglass e può stare in acqua??

DUDA
28-08-2018, 16:07
al brico, lo chiamano "polionda", costa un paio di euro...io lo incollo col silicone.

Asterix985
28-08-2018, 17:12
Smalto acrilico nero , ti basta un barattolino .. passalo con un rullino per lavori di precisione .
Importante che pulisci bene il vetro prima di fare il lavoro e che mescoli bene prima di passare il colore .

pterois92
28-08-2018, 17:14
Il vetro é 150x50

Asterix985
28-08-2018, 17:16
Allora devi regolarti tu , non l'ho mai fatto ma la prossima vasca la faccio anche io così .
Male che va se te ne avanza lo riutilizzi per eventuali ritocchi o altri lavori .. non costa tanto .

pterois92
28-08-2018, 17:18
Allora devi regolarti tu , non l'ho mai fatto ma la prossima vasca la faccio anche io così .
Male che va se te ne avanza lo riutilizzi per eventuali ritocchi o altri lavori .. non costa tanto .Si infatti sempre si utilizza in qualche modo ;) spero tenga lo smalto sul vetro

Asterix985
28-08-2018, 17:27
Se il vetro e' pulito tiene , non caricare col colore così eviti colature .