Visualizza la versione completa : Cacatuoides empre a bocca aperta
Il mio maschio di Cacatuoides è una settimana circa che è perennemente a bocca aperta, rimane sul fondo e praticamente non mangia, se si tenda di prenderla scappa velocemente. Potrebbe essere qualche infezione? all'interno della bocca ci sono anche striature rosse. Che cura posso fare? grazie
Puoi descrivere l'acquario, ospiti, valori dell'acqua ecc? Magari se riesci fai foto del pesce.
è 60 litri, ora in vasca è rimasto solo lui dopo la morte della femmina circa un mese fa, ho pensato fosse per il caldo visto che con le giornate estive l'acqua era arrivata a 32 gradi, ma ora penso che fosse infetta anche lei. Il pesce è normale a parte la bocca sempre spalancata, adesso si è messo a stare in verticale e sta fermo così...l'interno della bocca ha delle striature rossastre. Non so quanto gli sia rimasto da vivere, ma non so come fare
ravasioluca
20-08-2018, 18:08
è 60 litri, ora in vasca è rimasto solo lui dopo la morte della femmina circa un mese fa, ho pensato fosse per il caldo visto che con le giornate estive l'acqua era arrivata a 32 gradi, ma ora penso che fosse infetta anche lei. Il pesce è normale a parte la bocca sempre spalancata, adesso si è messo a stare in verticale e sta fermo così...l'interno della bocca ha delle striature rossastre. Non so quanto gli sia rimasto da vivere, ma non so come fareSopprimilo.... sta' solo soffrendo quel pesce.....quando stanno fermi a terra e restano fermi in verticale gli resta poco da vivere....a volte il caldo,lo stress e alcune volte troviamo pesci morti e cerchiamo chissà quali cause....invece è infarto....si hai letto bene....infarto....colpisce anche loro
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
Ma i valori dell'acqua li conosci? In 60 litri fai presto ad arrivare a livelli tossici o che compromettono la salute dei pesci.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |