Visualizza la versione completa : Aiutooooo scalare motente
enzosnow.ec
19-08-2018, 15:22
Ciao sono arrivato dal mare e ho trovato il mio scalare sul fondo dell'acquario respira affannosamente non so cosa ha.potete aiutarmi?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180819/2250bbb73db682d87ab31297d998b0e8.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
fai subito un cambio di acqua, immediatamente
prima cosa da controllare TEMPERATURA E QUANTITA' di CO2, con un cambio risolvi sia un eventuale eccesso di CO2 sia un eccesso di temperatura
se poi muore per altri motivi, non possiamo saperlo
enzosnow.ec
19-08-2018, 21:01
prima cosa da controllare TEMPERATURA E QUANTITA' di CO2, con un cambio risolvi sia un eventuale eccesso di CO2 sia un eccesso di temperatura
se poi muore per altri motivi, non possiamo saperloOggi non ho avuto tempo domani farò subito un bel cambio d'acqua sperando che tiri la notte. La co2 e un Po alta intorno 30 35 mlg.dici di spegnerla?.la temperatura è molta alta 29.5.
enzosnow.ec
20-08-2018, 13:19
se poi muore per altri motivi, non possiamo saperloOggi non ho avuto tempo domani farò subito un bel cambio d'acqua sperando che tiri la notte. La co2 e un Po alta intorno 30 35 mlg.dici di spegnerla?.la temperatura è molta alta 29.5.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkCambiato acqua ho abbassato un Po la temperatura adesso è intorno ai 26 gradi ma sembra sempre uguale si alza fa un giretto e poi si adagia sul fondo e ci resta anche x tutto il gg.Avete altri Consigli? Grazie mi fa un Po pena vederlo così.sto pensando eutanasia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |