Visualizza la versione completa : Aiuto schiumatoio
elettronic1977
26-07-2018, 22:44
Ragazzi chiedo un vostro parere....sono in ferie...ho lasciato la vasca in perfetta condizioni......ma controllando con la telecamera ho visto che lo schiumatoio è impazzito....bicchiere pieno di schiuma e acqua che straripa in sump.....lunedì era tutto ok....oggi giovedì me ne sono accorto ma non so da quanto stia così....domani venerdì un amico va a sistemarlo
....può aver causato danni?
Difficile dirlo. Potrebbe esserci stato un aumento di organico per la morte improvvisa di qualche essere animale o vegetale.
------------------------------------------------------------------------
Inoltre, il forte aumento di organico si accompagna ad un odore particolare, quello di ammine, assolutamente inconfondibile.
Ragazzi chiedo un vostro parere....sono in ferie...ho lasciato la vasca in perfetta condizioni......ma controllando con la telecamera ho visto che lo schiumatoio è impazzito....bicchiere pieno di schiuma e acqua che straripa in sump.....lunedì era tutto ok....oggi giovedì me ne sono accorto ma non so da quanto stia così....domani venerdì un amico va a sistemarlo
....può aver causato danni?
Se la vasca era a posto stai tranquillo, non succede nulla, hai rimesso in sump un po’ di schifezze che avevi tolto , ora li schiumerà di nuovo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |