Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto schiumatoio

elettronic1977
26-07-2018, 22:44
Ragazzi chiedo un vostro parere....sono in ferie...ho lasciato la vasca in perfetta condizioni......ma controllando con la telecamera ho visto che lo schiumatoio è impazzito....bicchiere pieno di schiuma e acqua che straripa in sump.....lunedì era tutto ok....oggi giovedì me ne sono accorto ma non so da quanto stia così....domani venerdì un amico va a sistemarlo
....può aver causato danni?

forti
26-07-2018, 23:35
Difficile dirlo. Potrebbe esserci stato un aumento di organico per la morte improvvisa di qualche essere animale o vegetale.
------------------------------------------------------------------------
Inoltre, il forte aumento di organico si accompagna ad un odore particolare, quello di ammine, assolutamente inconfondibile.

gerry
28-07-2018, 19:38
Ragazzi chiedo un vostro parere....sono in ferie...ho lasciato la vasca in perfetta condizioni......ma controllando con la telecamera ho visto che lo schiumatoio è impazzito....bicchiere pieno di schiuma e acqua che straripa in sump.....lunedì era tutto ok....oggi giovedì me ne sono accorto ma non so da quanto stia così....domani venerdì un amico va a sistemarlo

....può aver causato danni?

Se la vasca era a posto stai tranquillo, non succede nulla, hai rimesso in sump un po’ di schifezze che avevi tolto , ora li schiumerà di nuovo