Visualizza la versione completa : corydoras paleatus solo
L.Draken S.
13-07-2018, 14:59
Salve a tutti. Per il mio compleanno mi è stato regalato un grosso corydoras paleatus(è stato un errore fatto in buona fede, anche se sanno che regalare pesci così a volte crea disastri)...il problema è che io ho 8 corydoras aeneus, che si sono già riprodotti.Purtroppo, non credo si stia integrando molto...si aggregherà ai miei aeneus o dovrò creare un piccolo gruppo anche per lui?
Si aggregherà. Fortunatamente richiedono anche valori simili, non ci dovrebbero essere problemi.
L.Draken S.
13-07-2018, 17:50
Mi sento un po' meglio, grazie per la rassicurazione...mi dispiace solo che non avrà la possibilità di riprodursi con gli aeneus...
Non credo (ma non lo so) che si ibridino (ed è un bene). Se hai spazio, potresti tentare di sessarlo e trovargli un/a partner. Il nuovo gruppo di paleatus si formerebbe da se.
L.Draken S.
13-07-2018, 19:28
Ho un 100 lt lordi, 80 lt netti, credo. Popolazione attuale: 8 corydoras aeneus, 4 paracheirodon axelrodi, 2 mikrogeophagus ramirezi, 3 femmine di betta splendens(sono il residuo di un vecchio allestimento).Sia i cory che le femmine di betta sono in riproduzione (ho un maschio di betta in un 50 lt, al momento sto crescendo gli avannotti, hanno una settimana). Non sono già troppi pesci?
Si. Non c'è posto per nuovi pesci.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
L.Draken S.
13-07-2018, 19:36
Lo immaginavo. Spero tanto che si ambienti presto con i miei cory aeneus. Grazie mille per le informazioni! =)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |