Visualizza la versione completa : Scorci del Mar Rosso...
Ho montato un piccolo filmino con alcune scene riprese al Mar Rosso negli ultimi due anni di immersioni che ho fatto, la qualità non è il massimo vista al compressione ma spero vi piaccia.
http://www.mydeo.com/videorequest.asp?XID=6419&CID=40393
crazykite
30-08-2006, 16:21
#07 Malpe non funza ! -28d#
E' necessario registrarsi...
Prova su YouTube.com
nicolica
30-08-2006, 16:42
Bellissimo!!!
Le ripese le fai te?Che tipo di brevetto hai(PADI etc)?
Spettacolare....specialmente la scena della lotta tra le due murene....veramente complimenti...... #25 #25
Davvero bellissimo.... viene una voglia di andarci........... #22 #22 #22 #22 !!!!!!!!!!
miticopaolo
30-08-2006, 17:44
Complimenti bellissimo pensavo fosse del National Geographic!! ;-)
WOW
che belle riprese, sei bravissimo!
Deve essere incredibile stare sott'acqua circondati da tutto questo, io l'ho visto solo nei documentari :( e non è emozionante come vederlo per davvero.
Una volta però ho visto un delfino, che testa grossa che c'aveva! non lo dimenticherò mai
cospicillum
30-08-2006, 20:28
malpe, io non lo vedo........... #07 me lo farai vedere di persona.... ;-)
spettacolare!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
davvero! da documentario! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Rama, a me ha funzionato solo così:
ho aperto windows media player (10 ma non credo sia importante) e poi File -> Apri URL ... e gli ho dato http://www.mydeo.com/videorequest.asp?XID=6419&CID=40393
rveronico
30-08-2006, 21:45
spettacolo!!! martello delfini.. non ti sei fatto mancar eniente eh? :-)
bellissimo #25 #25 #25 (e complimenti alla natura :-D :-D )
ciao
Rob.
RobyVerona
30-08-2006, 22:26
Bellissimo! Che posti! Ci sono stato oramai diverse volte ma non mi stancherò mai di andarci e di praticare la subaquea. Ogni volta è una nuova emozione e ogni immersione è sempre diversa dall'altra.
Bellisssssimo...METTINE SUBBOTO UN ANTROOOOO ;)))
Bellissimo!!!! complimenti... #25 #25
Complimenti, mi sa che ci dovremo attrezzare con una sezione apposita per i filmati
uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
triglauco
31-08-2006, 11:52
complimenti davvero fatto bene
come si chiama la colonna sonora??
RobyVerona
01-09-2006, 15:18
E' moby... L'album nella quale è contenuto il brano di sottofondo al filmato è play.
alessio123
01-09-2006, 15:37
molto bello #25 #25
igorbolo
01-09-2006, 20:13
dubito che sia veramente stato fatto da te ( come hai fatto a trovare uno squalo balena ?) se mi sbagliassi allora sei davvero un fenomeno #25 #25
sebyorof
01-09-2006, 20:45
stupendo!!!! sarebbe bello organizzarci per andare tutti assieme a Sharm per un'immersione sponsorizzata acquaportal!!!! triglauco, il compositore è Moby come dice robyverona, il pezzo si chiama Porcelain.
semplicemente stupendo!!!
mortacci tuoi so tornato ieri dal mar rosso e me stai a fa soffri che il pirlone che ha fatto le riprese con noi le ha cancellate per sbaglio :-( :-( :-( :-(
si sarebbe bello organizzare na spedizione AP io ce sto :-D :-D :-D :-D
davvero molto bello...a quanti metri stavi?
una curiosità: ho visto squali, come vi siete comportati con loro? indifferenza o vi siete attaccati alle rocce (io sapevo si faceva cosi)?
bibarassa
02-09-2006, 19:40
Complimenti a Malpe, veramente un bel filmato #25 #25 #25 .
......azz.. che nostalgia vedere quelle immagini
Tiziano
davvero ben fatto
immagini da documentario!!!
grazie a tutti sono tutte scene che ho filmato io parola......
non sono le riprese di una estate o di una vacanza ma di ben 6 vacanze al mar rosso.
Impossibile vedere tutto questo in 15gg. Lo squola balene un culo impressionante...
non e ho più visti.
Lo scorcio che avete visto sono spettacolari perchè sono 2 minuti presi da più di 6 ore di riprese.....
Manca il dugongo che ho nell'ultimo filmino magari ne faccio uno a parte.
Comunque se si ha un po' di esperienza nelle imeersioni non è difficile fa tutto la natura.....
NIKO, l'idea non sarebbe male ne avrei di roba da farvi vedere.
La colonna sonora è di Moby titolo :Porcelain.
igorbolo, non sono un fenomeno non sono stato io a trovare lo squola balena ma lui a trovare noi.....
ralpino, li incontro spesso gli squali soprattutto nelle immersioni a MarsaAlam non si fa nulla io li filmo a basta......ci si ferma e si stanno a guardare se è possibile se si è in corrente ci si aggrappa a qualche sporgenza e si guardano.
bibarassa
03-09-2006, 18:54
malpe,
Il dugongo l'hai trovato a marsa alam? nella spiaggia di abu dabab (se non sbaglio)?
Tiziano
bibarassa, si proprio lì.
cospicillum
04-09-2006, 11:14
malpe, che macchina usi per le riprese?????a me non sono mai venute un granchè...............forse la mancanza di luce...bà! #24
cospicillum, uso una Sony con ottica Zeiss ai tempi era il modello sotto quella da 3 CCD che era il top ma costava un botto.
Poi ci vuole un ottimo grandangolo per aumentare la luce.
Io uso il Minar come scafandro e un obbiettivo grandangolo da 12cm di diametro quello ti cambia molto la qualità delle riprese.
Il massimo per i colori la Sony da 3 ccd.
cospicillum
04-09-2006, 11:31
io ho una samsung vp-d30 con scafandro ma il mio problema e che sott'acqua mi viene tutto smosso e senza colore................insomma na schifezza! -04
cospicillum, che scafandro usi??? Usi delle ottiche???
cospicillum
04-09-2006, 11:36
uno scafandro fatto su misura per quella perchè non esisteva,no non uso ottiche ma potrei aggiungerle??come faccio?
cospicillum, deve fartele montare da chi ti ha fatto lo scafandro....
non hai alternative. Vediamoci che così mi fai vedere.
cospicillum
04-09-2006, 11:42
ok.....ci sentiamo ;-)
Marco AP
04-09-2006, 15:56
Cioè... non ti sei perso niente!!! Hai visto tutto!!! Bellissimo filmato, complimenti!
Marco AP, l'unico neo e che ho dovuto ridurlo da 500mb a 5 mb quindi la risoluzione e i colori non sono il massimo.....la versione che ti volevo inviare era da 28mb e risoluzione doppia.
ciao!
il filmato è splendido, lo hanno già detto tutti... però...
ti prego posta un filmato con il dugongo, a marsa sono l'unico pirla che non è riuscito a vederlo dal vivo!!!
vento76, lo faccio lo faccio.....
complimentissimi! sembra un documentario professionale!
ora io voglio fare il brevetto (vedrò se fipsas o padi) per le immersioni profonde, l'ARO e grotte/relitti
ancora complimenti!
ps. ma come sono messi con la protezione e la ricrescita nelle aree protette e a rischio della barriera?
igorbolo
07-09-2006, 12:58
io non ho scritto che sei un fenomeno solo per aver trovato lo squalo e tutto il resto, ma anche e sopratuttto per le immagini splendide che hai registrato, sembra un documentario #25
igorbolo, grazie in realtà la natura è la vera protagonista è sempre bello riprenderla e viene bene tutto ti assicuro ovviamante ci vuole anche una buona attrezzatura.....
nettuno80
10-09-2006, 03:28
azz...magnifico documentario :-)) :-)) :-))
daniele1982
10-09-2006, 10:19
#22 #22 Cavoli che bello, sembrava la sigla di qualche documentario!!!!
I mie complimenti ciao
complimenti davvero bellissimo #25
Ecco finalmente il famoso filmino che aspettavo da più di un anno......prrrrrrrr.
Bello davvero, e complimenti per il tuo nuovo incarico di mod #25 #25
OT non mi sono dimenticata la talea..... :-))
grazie Fede hai visto alla fine l'hai visto, almeno un piccolo pezzetto
fatti sentire.......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |