Entra

Visualizza la versione completa : Acquisti online

g.andidero
22-05-2018, 23:01
Buonasera volevo dei pareri su acquisti online di rocce vive e pesci, su come vi siete trovati e se avete avuto esperienze negative come la mia , riguardo a mancate spedizioni e richieste assurde di ordini separate con due distinte spese di spedizione per incapacità a preparare un imballo capace di contenere ad esempio Rocce e pesci o invertebrati.#17

IVANO
23-05-2018, 20:07
Mai comprato online pesci o rocce, però ad esempio Reef Lab so che lavora molto bene

alegiu
24-05-2018, 07:05
Da reeflab ho preso ogni tanto dei coralli ed è sempre stato impeccabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

periocillin
24-05-2018, 10:35
ma non ho capito volevi un'unica spedizione con rocce e pesci nella stessa?

Tambo636
29-05-2018, 17:17
Ci sono tanti siti per acquistare online, alcuni molto affidabili e altri meno, per quanto mi è capitato di vedere i nomi più rinomati guarda caso sono anche quelli più cari ed onestamente non ci vedo un grosso risparmio rispetto al negozio, con la differenza che fidelizzarti un negoziante in gamba ha il tornaconto del servizio che ti da se hai problemi e in teoria dovrebbe seguirti e venirti incontro anche in termini economici (bisogna anche essere bravi e metterci del nostro per portare il negoziante a nostro favore). A fronte di un piccolissimo risparmio preferisco vedere con i miei occhi gli animali che compro.

g.andidero
29-05-2018, 17:59
ma non ho capito volevi un'unica spedizione con rocce e pesci nella stessa?

Si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DUDA
30-05-2018, 09:46
incapacità a preparare un imballo capace di contenere ad esempio Rocce e pesci o invertebrati.

prendi dei sassi, mettili in uno scatolone, poi prendi delle uova, mettile nello stesso scatolone.
Prendi lo scatolone, mettilo in macchina, guida fino a qui, poi controlliamo come stanno le uova.

g.andidero
30-05-2018, 09:48
incapacità a preparare un imballo capace di contenere ad esempio Rocce e pesci o invertebrati.

prendi dei sassi, mettili in uno scatolone, poi prendi delle uova, mettile nello stesso scatolone.

Prendi lo scatolone, mettilo in macchina, guida fino a qui, poi controlliamo come stanno le uova.

Si ho capito ma una azienda seria può preparare con un unica spedizione due imballi separati....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tambo636
30-05-2018, 10:03

Secondo te è la stessa cosa?

Magari chi vende per farsi nuovi clienti ci mette anche un cobra dentro la scatola :-D

savo69
17-06-2018, 10:02
Io i pesci li ho sempre comprati in negozio, vedo le condizioni, vedo la taglia, vedo se mangiano, i prezzi alla fine non sono molto diversi rispetto ai negozi on line.
Per i coralli invece acquisto spesso da reeflab e mi sono sempre trovato bene, ma i coralli, anche in caso di problemi durante il trasporto, sono molto più resistenti dei pesci.
Per le rocce non vedo grossi problemi ad acquistarle on line anche se io ho sempre preferito comprare in negozio perché posso scegliere quelle che più mi piacciono o che più mi vengono utili per la costruzione della rocciata. Considerato il costo, se ti trovi con 3 rocce di forma "inutile" hai già perso il vantaggio economico di averle acquistate on line

Tambo636
19-06-2018, 15:14
Qualcuno ha mai fatto acquisti online o di persona presso il negozio Barriera Corallina di Lissone, avete qualche feedback da lasciare?

rip
20-06-2018, 14:35
Qualcuno ha mai fatto acquisti online o di persona presso il negozio Barriera Corallina di Lissone, avete qualche feedback da lasciare?

Di persona un sacco di volte, hanno parecchia roba e prezzi nella media. Un buon negozio. sui coralli prova a trattare un po'

Tambo636
20-06-2018, 16:45

Di persona un sacco di volte, hanno parecchia roba e prezzi nella media. Un buon negozio. sui coralli prova a trattare un po'

Mi danno l'impressione di vendere i pesci come gli arrivano, quindi non quarantenati.
Hanno sempre un sacco di arrivi molto belli e frequenti e con animali spesso razi per razza e taglia, chissà quale gancio hanno.

I prezzi mi sembravano molto buoni (oserei definirli economici), dalla tua risposta mi sorge spontaneo chiederti se mi puoi indicare altri negozi con prezzi inferiori?