Visualizza la versione completa : Info vernice
elettronic1977
21-05-2018, 15:21
Ragazzi una informazione.....dovrei mettere una griglia difronte allo scarico.....però visto il colore bianco della stessa che sarebbe un cazzotto ad un occhio....vorrei verniciarla di blu come lo sfondo per camuffarla meglio.....che vernice mi consigliate visto che sarà immersa in vasca?
periocillin
21-05-2018, 15:54
nessuna
elettronic1977
21-05-2018, 16:21
#24si ho letto in giro che e' meglio evitare.....altrimenti una pellicola? tipo quella dello sfondo?
potrebbe andare in vasca?
oppure ricoprirla con del nastro adesivo blu? (tipo quello isolante da elettricista)
#24si ho letto in giro che e' meglio evitare.....altrimenti una pellicola? tipo quella dello sfondo?
potrebbe andare in vasca?
oppure ricoprirla con del nastro adesivo blu? (tipo quello isolante da elettricista)
La griglia sarà a contatto con l’acqua ; quindi io non gli attaccherei nulla sopra
Tanto si scollerebbe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
puoi provare a cercare vinile adesivo ad uso navale o areonautico della oracol.
Guarda se lo hanno alla eurmoma o whimp print (mi pare si scriva così) negozio per le arti grafiche vicino al raccordo dalle parti di Ciampino se non sbaglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
ma per attaccare il vinile sulla griglia sarà un po una pezza, io non lo faccio da un po, non è molto diverso che farlo su un casco, poi ho lasciato perdere quel settore del mio lavoro.
comunque il minimale di vendita dei vinili è 5mt lineari, diciamo che potrai fare molte prove...
elettronic1977
21-05-2018, 23:49
puoi provare a cercare vinile adesivo ad uso navale o areonautico della oracol.
Guarda se lo hanno alla eurmoma o whimp print (mi pare si scriva così) negozio per le arti grafiche vicino al raccordo dalle parti di Ciampino se non sbaglio
------------------------------------------------------------------------
ma per attaccare il vinile sulla griglia sarà un po una pezza, io non lo faccio da un po, non è molto diverso che farlo su un casco, poi ho lasciato perdere quel settore del mio lavoro.
comunque il minimale di vendita dei vinili è 5mt lineari, diciamo che potrai fare molte prove...
Diciamo che lascio perdere:-D
periocillin
22-05-2018, 09:44
anche perche poi verrà coperto dalle coralline
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |