Visualizza la versione completa : Informazioni su acquisto pietre
santotore
18-05-2018, 19:03
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un informazione. Vorrei allestire il mio acquario da 100x30x45h con questo tipo di pietre: HAQUOSS SAKUMORI STONE, il problema è che non ho la minima idea di quanti kg acquistarne. Io pensavo ad una dozzina di Kg all'incirca, ma non conoscendo il peso di un singolo pezzo mi viene difficile capire quanta pietra acquistare.
Qualcuno saprebbe dirmi grosso modo cosa potrebbe pesare un pezzo da 15 cm? giusto da avere un paragone grazie mille!
io sconsiglio di prendere pietre on line, per il semplice motivo che non le puoi scegliere e , appunto, non sai nemmeno quante sono o quanto pesano... altrimenti vai a caso. se manca qualcosa, ne prendi ancora
santotore
20-05-2018, 08:12
Lo so, ma l'unico negozio di acquari in città non ha dei prezzi convenienti. Acquistarle in negozio mi costerebbe un capitale
Proverò a fare un ordine alla cieca. Intanto ti ringrazio per avermi risposto dave!
beh tieni conto che on line devi pagare pure il trasporto, che va di pari passo col peso del materiale. oltre al fatto che non puoi scegliere la roba, come accade del resto per le piante prese on line
nei garden trovi roba a prezzi decenti di solito, io andrei a fare un giro nei garden
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |