PDA

Visualizza la versione completa : il mio 40 litri in evoluzione(nuova foto 01/9/06)

axel82
29-08-2006, 23:25
ragazzi a vedere i vostri quasi mi vergogno a postare le foto...ma sono agli inizi e sto imparando...bhè oggi ho comprato alcune piantine di rotula e del muschio qui da un nostro amico del forum e in piu ho ricevuto in regalo sempre da un utente un bel black molly m in modo da poter dare un po di vita alle altre 4 black presenti in acquario...

ecco una foto

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i49914_DSCF0365.jpg

...bhe' a me piacciono tantissimo i vostri e il mio purtroppo non ci si avvicina, ma mi piace anche cosi...mi da un senso di naturalezza...
le rotule sono state inserite oggi, spero che crescendo occupino gli spazi lasciati vuoti

ps: cosa che dico sempre...i neon me li presi per sbaglio (cattivo consiglio negoziante) ma credo si siano ormai adattati bene, sono 4 mesi che sono li e sono riusciti a resistere piu dei guppy ad alcuni problemi (malattie e varie) che ho dovuto affrontare...

Mario Napoli78
30-08-2006, 13:43
moto carino Alex il mio black molly liretail si vede benissimo e i platy danno un bel colpo di colore!!!!!!! sai la mia vasca si è nuovamente riempita di piante e la black oggi ha partorito di nuovo!!!!
PS: un piccolo consiglio..... sposta il termometro sul lato corto dell'acquario, così è troppo in vista!!! il muskio devi comprarne altro è troppo poco per riempirti il ramo!!!!

axel82
30-08-2006, 14:50
ok il termometro sara' spostato...il muschio lo sapevo che sarebbe stato poco...se lo trovo uguale ne prendo...

per fortuna che la mia amica ti ha preso molti black!.

ps hai visto ho imparato a fare le foto? :-))

axel82
30-08-2006, 16:21
mario con tutta la buona volonta...ma fotografare gli endler è impossibile! velocissimi!!!

Mario Napoli78
30-08-2006, 19:16
tranquillo, cmq la molly ha partorito nella vasca di comunità e non credo ke ci siano superstiti!!!! cmq ho riempito la vasca di piante ed ho cambiato il neon, ne ho preso uno della philips (aqua relle) ke stimola la fotosintesi, in più ho preso anche il concime che hai presto tu!!!! l'acquario grande ha cambiato completamente aspetto!!! è uno splendore!!!

axel82
30-08-2006, 19:38
metti le foto dai! io tra domani e dopodomani rivoluzionero' quello piccolo mettendo la luce uno sfondo e forse gli cambio anche posto tanto con il neon non ha piu bisogno di stare vicino la finestra #36#
poi spostero le piante in modo da dare una tridimensionalita e poi postero' le foto...

ah e poi voglio provare a fare questo suggerito in un altro topic

http://www.aquamoss.net/How%20to%20create%20a%20moss%20wall/How%20to%20create%20a%20moss%20wall.htm

Mario Napoli78
30-08-2006, 19:47
ho problemi con la makkina digitale, non risco a capire che succede ma appena posso inserisco le foto!!!!! -28d#

axel82
01-09-2006, 16:02
inserite 3 Echinodorus bleheri e fatto un po' d'ordine tra le rotala...

axel82
03-09-2006, 23:31
rimetto anche questa perchè quelle sopra sono scomparse...

http://img216.imageshack.us/img216/2199/40litri2uk5.jpg