Visualizza la versione completa : Automatizzare zeovit
elettronic1977
10-05-2018, 18:48
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa....ho cominciato il metodo zeovit da poco, ed al momento somministro bak - food- start - zym- e reattore di zeolite come da protocollo, ma volendo utilizzare una pompa dosometrica per i primi 3 prodotti, cosa va fatto? ossia visto che le boccette zeovit sono piccole non credo di poter mettere direttamente il tubicino della dosometrica nelle boccette; quindi devo allungare il prodotto con osmosi? oppure c e un altro modo?
vorrei cercare di automatizzare un po di cose perche ho impostate 30000 sveglie sul cell per ricordarmi tutto:-D
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa....ho cominciato il metodo zeovit da poco, ed al momento somministro bak - food- start - zym- e reattore di zeolite come da protocollo, ma volendo utilizzare una pompa dosometrica per i primi 3 prodotti, cosa va fatto? ossia visto che le boccette zeovit sono piccole non credo di poter mettere direttamente il tubicino della dosometrica nelle boccette; quindi devo allungare il prodotto con osmosi? oppure c e un altro modo?
vorrei cercare di automatizzare un po di cose perche ho impostate 30000 sveglie sul cell per ricordarmi tutto:-D
Non so dirti se si può fare, ma non ho mai visto nessuno che lo abbia fatto, le dosi sono troppo piccole per le dosometriche e non so se allungare i prodotti sia una buona cosa
non si può.... letto su RC un sacco di tentativi di diluire le boccette e sono falliti miseramente tutti, non mi risulta di nessun caso riuscito...
Zeovit è una pippa immane ^_^ ma paga con i colori dei coralli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
elettronic non avevo letto che eri tu. Ma sei appena partito, praticamente ancora in maturazione è già ti vuoi complicare l'esistenza col Zeovit... Vivi un annetto sereno con un "poco impegnativo" balling e poi vedi...
Se poi vuoi puntare alla riproduzione batterica ho recentemente trovato la ricettina di un simil Nopox che doso tranquillamente con la dosometrica ^_^
Semplicemente no.
Almeno per me.
Non pensarci nemmeno.
Se vuoi Zeovit devi stare lì e mettere gocce.
L’unico tentativo che ha funzionato è con k, b e stronzio ed in vasche belle grandi.
Vai sui forum americani per renderti conto.
fr4nc3sco
12-06-2018, 22:40
io lo usavo con dosometrica kore 5th e vasca da 750 smesso per costi di mantenimento ovvio e automatizzato ma devi starci dietro comunque a controllare spesso che non scazzi dose
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |