Visualizza la versione completa : Cosa mettere in 110 litri
Ciao a tutti,
Ieri mi hanno proposto un regalo un juwel 110l ....ho acquari da tanti anni ma adesso sono un po' indeciso se prenderlo o no più che altro perché se decidessi di prenderlo vorrei dedicarlo magari qualche specie particolare ma con quel litraggio nn so proprio cosa metterci .
Voi che fareste ??
Grazie
Ciao a tutti,
Ieri mi hanno proposto un regalo un juwel 110l ....ho acquari da tanti anni ma adesso sono un po' indeciso se prenderlo o no più che altro perché se decidessi di prenderlo vorrei dedicarlo magari qualche specie particolare ma con quel litraggio nn so proprio cosa metterci .
Voi che fareste ??
Grazie
dipende cosa intendi con "particolare". Ci sono ad esempio tante specie di ciclidi nani "particolarmente" colorati, se è quello che ti interessa, puoi dedicargli la vasca e puntare alla riproduzione, oppure un caridinaio se non lo hai mai avuto.
Ciao grazie della risposta.....hai ragione i ciclidi nani sono molto belli ma li ho già avuto ed al.momento ho un trenta litro adibito a caridinaio ....lsincermente pensavo ad una coppia sola di ch44 ma penso che i litri siano un po' pochi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |