Visualizza la versione completa : Acqua ossigenata
manlio.raimondi
17-04-2018, 01:24
Cosa ne pensate di dosaggi acqua ossigenata in vasca? Pesci e coralli duri, nel mio caso, la popolazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
periocillin
17-04-2018, 08:45
sempre usata, ottima per combattere ciano e dino
periocillin
17-04-2018, 11:25
ah solo una cosa, usa la 36 volumi, le altre non fanno nulla
manlio.raimondi
17-04-2018, 14:25
ah solo una cosa, usa la 36 volumi, le altre non fanno nulla
Ok grazie mille
io personalmente l'ho usata per combattere i Dino 3 mesi fa, 50ml al giorno in 300lt, la 10 volumi, per 2 settimane, uniti a 3 giorni di buio ed a fiale di batteri giornaliere, ho vinto la mia battaglia ma ho perso dei gamberi, questo è l'unico neo nell'uso dell'acqua ossigenata che altrimenti sarebbe fantastica, alza il redox, acqua più limpida, combatte le proliferazioni di Dino e ciano sul nascere, ma ti secca i gamberi....
------------------------------------------------------------------------
attualmente sempre la 10 volumi, mezzo litro a settimana (2€) la uso nel reattore di ossigeno (bottiglia con chiodo arrugginito dentro) che mando direttamente nello schiumatoio (l'ossigeno, sia chiaro)... sto valutando se gli effetti sono i medesimi...
periocillin
18-04-2018, 08:52
io personalmente l'ho usata per combattere i Dino 3 mesi fa, 50ml al giorno in 300lt, la 10 volumi, per 2 settimane, uniti a 3 giorni di buio ed a fiale di batteri giornaliere, ho vinto la mia battaglia ma ho perso dei gamberi, questo è l'unico neo nell'uso dell'acqua ossigenata che altrimenti sarebbe fantastica, alza il redox, acqua più limpida, combatte le proliferazioni di Dino e ciano sul nascere, ma ti secca i gamberi....
------------------------------------------------------------------------
attualmente sempre la 10 volumi, mezzo litro a settimana (2€) la uso nel reattore di ossigeno (bottiglia con chiodo arrugginito dentro) che mando direttamente nello schiumatoio (l'ossigeno, sia chiaro)... sto valutando se gli effetti sono i medesimi...
la uso da anni in maniera saltuaria ho 9 gamberi e 12 mitrax , nessuno ha problemi, tutti vivi e vegeti
tommaso83
20-04-2018, 13:22
sempre usata, ottima per combattere ciano e dino
Ciao, posso chiederti qualche informazione in più?
In che quantità? Dosaggio diretto su alcune zone o diffuso in vasca?
Grazie mille
periocillin
23-04-2018, 09:25
certo uso 1ml ogni 100lt (con i dino sono arrivato anche a 3ml ogni 100lt)
dosaggio in sump lontano dalla risalita
tommaso83
23-04-2018, 09:48
Grazie mille!
Ogni quanto?
Ciao
Tommaso
periocillin
23-04-2018, 09:57
quando la uso tutti i gg, il periodo più lungo è stato di 6 mesi quando ho combattuto i dino
tommaso83
23-04-2018, 10:02
Grazie mille... Mi segno il metodo... Non si sa mai!
periocillin
23-04-2018, 11:02
io comunque ogni 3 mesi faccio sempre una settimana di trattamento, alza il redox e l'ossigenazione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |