Visualizza la versione completa : Blue Reef a Mars Alam
qualcuno ci è stato? pro? contro?
interessa anche a me visto che ci andrò ad ottobre..............
anche io a ottobre, penso il 6, tu? :-))
la prima settimana ma al Coraya Beach
è una figata il blue reef di marsahalam o cm si scrive...io sono stata 4 volte in egitto tra sharm urgada e mars alam ma quella + bella è mars alam non ci sono contro! in che villaggio o hotel vai? #19
in che villaggio o hotel vai? #19
penso al blue reef :-)) :-))
io sono stato all'elphistone (veratour), 2 anni fa, ottimissimo e consigliato, inoltre compresa c'è la baia di abu dabab che è una figata! il mare davanti al villaggio non è un gran che ma la spiaggetta (5min di navetta) stramerita
l'anno scorso sono stato all'abo nawas (pianeta terra), bello anche questo, barriera di fronte all'hotel con il pontile... figata! anche questo ha un'altra spiaggetta che ci si va con la navetta ma non è bella... però al diving mi son trovato benissimo (l'istruttore, katana, è molto bravo anche se sempre occupato perché veniva gente da altri villaggi), purtroppo non ho paragoni con altri diving in quanto prima esperienza.
cibo ok in tutti e due, elphistone più buono e vario e la sera c'è (c'era?) anche la griglia compresa :))
ciauz
Phil
Phil, l'abo nawas è italiano o internazionale?
Phil, l'abo nawas è italiano o internazionale?
ci sono sia italiani che stranieri (pochi... ma sono stato i primi di novembre) quindi internazionale :-)
ciauz
Phil
la prima settimana ma al Coraya Beach
Posto spendido, accesso alla barriera comodissimo e buffet mega. #36# #36#
(Questo 2 anni fa ....)
;-)
Speriamo che abbiano mantenuto questo standard allora.......... :-)) :-))
alla fine ho prenotato all'elphistone!!!! #22 #22 #22
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |