Entra

Visualizza la versione completa : Labroides

Perry
29-08-2006, 17:22
Ciao a tutti. Qualcuno mi conferma che il pesce in oggetto è dannoso (come ho letto da qualche parte) per le tridacne?
Avevo in progetto di prenderne una in futuro ma mi sà che devo abbandonare l'idea.. #13

ALGRANATI
29-08-2006, 18:46
Perry, guarda io avevo preso questo pesce....simpaticissimo e utile x pulire gli altri pesci.
ma..........le tridacne non si aprivano più...continuamente andava a rompergli le balle.......consiglio....lascia perdere ;-)

Perry
29-08-2006, 18:51
:-D troppo tardi!! Ce l'ho già..
Sinceramente anche secondo me è simpaticissimo e per ora, non avendo tridacne, lo tengo.. A parte l'abitudine di incastrarsi tra le rocce..ieri per fortuna l'ho visto, ed ho dovuto spaccare un pezzettino di helyopora perchè non riusciva più ad uscire..Si è pure mezzo "ammaccato" poverino. Però vederlo nuotare in vasca a mio parere è uno spettacolo..

ALGRANATI
29-08-2006, 19:24
Perry, è vero è simpaticissimo e vedrai che trà 1 po quando metti il braccio in vasca viene a pulirtelo :-D :-D ;-)

Perry
30-08-2006, 08:38
:-D
Già fatto! Lui e il lysmata ;-) . Bè, per ora compenserò con altri coralli ecc..quando morirà di vecchiaia metterò la tridacna

Pfft
31-08-2006, 15:56
Comunque è un pesce che in vasche piccole con pochi pesci e piccoli campa poco...
non è il massimo da comprare... max 1 anno di vita ...oltretutto per 130 litri mi sembra che ti sia anche troppo pieno di pesci.