Kimala
29-08-2006, 14:25
Ok ragazzi, dopo una discreta esperienza col dolce ho deciso di incasinarmi definitivamente la vita col marino.
Leggendo il portale ed il forum ho deciso di orientarmi veso un nano, sia per questioni di spazio che di danari, lo ammetto. in più sono rimasto folgorato dal metodo naturale e andando avanti mi sono reso conto di quanto effettivamente mi piacerebbe avere un piccolo pezzo di mediterranoeo a casa.
D'altro canto le informazioni che sto riuscendo a reperire sono molto minori rispetto a quelle per la gestione di un nanoreef e ho le idee un po' confuse.
C'è letteratura al riguardo?
Dove posso trovare òe giuste informazioni per partire?
grazie mille
Kimala
P.S.
probabilmente andava in "tecnica ed allestimento, scusate :-) "
Leggendo il portale ed il forum ho deciso di orientarmi veso un nano, sia per questioni di spazio che di danari, lo ammetto. in più sono rimasto folgorato dal metodo naturale e andando avanti mi sono reso conto di quanto effettivamente mi piacerebbe avere un piccolo pezzo di mediterranoeo a casa.
D'altro canto le informazioni che sto riuscendo a reperire sono molto minori rispetto a quelle per la gestione di un nanoreef e ho le idee un po' confuse.
C'è letteratura al riguardo?
Dove posso trovare òe giuste informazioni per partire?
grazie mille
Kimala
P.S.
probabilmente andava in "tecnica ed allestimento, scusate :-) "