Visualizza la versione completa : AIUTO DISCUS
Da qualche giorno ho notato la comparsa di lesioni sulla cute come spero si veda dalla foto mi sapete dire di che si tratta , da cosa č dovuto e quali eventuali rimedi posso adottare. Saluti a tutti e grazielesioni su varie perti del corpo http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_210_229.jpg
potrebbero essere delle micosi,per confermare pero',se fosse possibile un ingradimento e i valori dell'acqua.grazie lele
Hexamitiasi o Spironucleus...flagellati intestinali; i fori craniali sono sintomi specifici.
Osserva le feci e nota se sono filamentose e mucillaginose.
Osserva le feci e nota se sono filamentose e mucillaginose
Sicuramente non sono filamentose le feci non riesco a vederle perņ adesso sono compare dei filamenti lunghi circa 4 /5 cm sui fianchi ricoperti da alcuni pallini bianchi
Osserva le feci e nota se sono filamentose e mucillaginose
Sicuramente non sono filamentose le feci non riesco a vederle perņ adesso sono compare dei filamenti lunghi circa 4 /5 cm sui fianchi ricoperti da alcuni pallini bianchi
se ti sembra che sulla mucosa si formino strutture batuffolose ,io rimango della mia ipotesi.micosi(mycowert o fungistop)cmq i valori dell'acqua sono fondamentali !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |