Entra

Visualizza la versione completa : Plafoniera per cubo Marino

zunikki
06-04-2018, 15:57
Ciao,
mi aiutereste a scegliere una plafoniera a led per un cubo marino di dimensioni 38X38X43 ?

Attualmente ho soli molli e il budget è sui 200 €

Grazie mille

gasperino82
07-04-2018, 21:46
Potresti optare per una gnc minu' usata...

zunikki
09-04-2018, 10:30
ciao e grazie mille per la risposta!
Sul sito ufficiale il costo è di 198€ per la GNC Minù quindi rientriamo pelo pelo nel budget! La domanda è, a quel prezzo è la migliore che posso prendere? O ci sono alternative?

Grazie ancora

Maska
09-04-2018, 11:02
Sul sito ufficiale il costo è di 198€ per la GNC Minù quindi rientriamo pelo pelo nel budget! La domanda è, a quel prezzo è la migliore che posso prendere? O ci sono alternative?

Grazie ancoraHidra prime HD secondo me vai sul sicuro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

zunikki
09-04-2018, 12:26

Ciao,
il prezzo è un po' fuori budget, si vede molto la differenza? L'ho trovata a 265€, si trova a meno?

Maska
09-04-2018, 12:43

Ciao,
il prezzo è un po' fuori budget, si vede molto la differenza? L'ho trovata a 265€, si trova a meno?Secondo me si io l'ho venduta un paio di settimane fa a meno di 200 magari usata la trovi..ti posso assicurare che mi sono trovato benissimo

------------------------------------------------------------------------

Ciao,
il prezzo è un po' fuori budget, si vede molto la differenza? L'ho trovata a 265€, si trova a meno?È la usavo su un cubo Delle tue stesse misure

zunikki
09-04-2018, 13:00
Gentilissimo!
Posso disturbarti ancora? ne ho trovate un paio usate, una mi dicono di poche settimane, come faccio a verificare che sia tutto ok? Se mi da il seriale capisco quando è stata comprata?

Grazie mille per l'aiuto

Maska
30-04-2018, 16:29
Gentilissimo!
Posso disturbarti ancora? ne ho trovate un paio usate, una mi dicono di poche settimane, come faccio a verificare che sia tutto ok? Se mi da il seriale capisco quando è stata comprata?

Grazie mille per l'aiuto

Questo sinceramente non te lo so dire magari dallo scontrino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddo1985
21-10-2018, 19:13
Ciao a tutti mi inserisco nel discorso, anche io ho il medesimo acquario a misure.. stavo guardando acquamai e GNC BluRay m, guardavo queste in modo da poterle riutilizzare in caso di vasca più grande.. è sbagliato come ragionamento?

Consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk