Visualizza la versione completa : Plafoniera per cubo Marino
Ciao,
mi aiutereste a scegliere una plafoniera a led per un cubo marino di dimensioni 38X38X43 ?
Attualmente ho soli molli e il budget è sui 200 €
Grazie mille
gasperino82
07-04-2018, 21:46
Potresti optare per una gnc minu' usata...
ciao e grazie mille per la risposta!
Sul sito ufficiale il costo è di 198€ per la GNC Minù quindi rientriamo pelo pelo nel budget! La domanda è, a quel prezzo è la migliore che posso prendere? O ci sono alternative?
Grazie ancora
Sul sito ufficiale il costo è di 198€ per la GNC Minù quindi rientriamo pelo pelo nel budget! La domanda è, a quel prezzo è la migliore che posso prendere? O ci sono alternative?
Grazie ancoraHidra prime HD secondo me vai sul sicuro
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao,
il prezzo è un po' fuori budget, si vede molto la differenza? L'ho trovata a 265€, si trova a meno?
Ciao,
il prezzo è un po' fuori budget, si vede molto la differenza? L'ho trovata a 265€, si trova a meno?Secondo me si io l'ho venduta un paio di settimane fa a meno di 200 magari usata la trovi..ti posso assicurare che mi sono trovato benissimo
------------------------------------------------------------------------
Ciao,
il prezzo è un po' fuori budget, si vede molto la differenza? L'ho trovata a 265€, si trova a meno?È la usavo su un cubo Delle tue stesse misure
Gentilissimo!
Posso disturbarti ancora? ne ho trovate un paio usate, una mi dicono di poche settimane, come faccio a verificare che sia tutto ok? Se mi da il seriale capisco quando è stata comprata?
Grazie mille per l'aiuto
Gentilissimo!
Posso disturbarti ancora? ne ho trovate un paio usate, una mi dicono di poche settimane, come faccio a verificare che sia tutto ok? Se mi da il seriale capisco quando è stata comprata?
Grazie mille per l'aiuto
Questo sinceramente non te lo so dire magari dallo scontrino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddo1985
21-10-2018, 19:13
Ciao a tutti mi inserisco nel discorso, anche io ho il medesimo acquario a misure.. stavo guardando acquamai e GNC BluRay m, guardavo queste in modo da poterle riutilizzare in caso di vasca più grande.. è sbagliato come ragionamento?
Consigli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |