Visualizza la versione completa : pubblicazione filmato....
ragazzi chiedo aiuto...
ho montato 2 minuti di filmato sul MarRosso che mi piacerebbe farvi vedere. Contiene varie sequenze le più belle (in realtà sono tutte belle) diciamo allora le più particolari di vari anni di immersione in MarRosso.
Il file è di 28Mb come posso fare per pubblicarlo????
Chiedo anche ai moderatori se fosse possibile metterlo direttamante su AP.
Grazie
veliero73
29-08-2006, 11:47
malpe, ti sposto nella sezione giusta
Marco AP
29-08-2006, 12:00
Se riesci, mandami il file qui: marco@acquaportal.it.
Se invece hai messanger, contattami, sempre allo stesso indirizzo e me lo mandi da lì, che forse è anche meglio. Poi te lo metto on-line, così riesci a farlo vedere.
Ciao ;-)
ok provo via e-mail
per ora grazie....
Via mail è impossibile viste le dimensioni immaginavo....
con messenger come si fà??? penso di aver intuito ma deve essere in linea...almeno così pare.
con messanger il contatto che invia e quello che riceve devono essere on line!!...apri una finestra per fare una conversazione con la persona che deve ricevere il filmzzz...poi vai su invia fils, lo selezioni e...parte l'invio!!! ;-)
Marco AP
29-08-2006, 13:46
Ora sono on-line. Ciao.
R@sco, grazie come avevo intuito, infatti sono connesso no apena è online gli trasmetto il file.
ok io sono mal.pe@hotmail.it
Ora sono on-line. Ciao.
lo stato era occupato ora devo lasciare il pc. Mi riccoìnnetto questa sera se sei in linea ti passo il file altrimenti domani o quando puoi.
grazie ancora.
ciao
Marco AP
29-08-2006, 15:29
Ok, tanto prima o poi ci becchiamo ;-)
sperem....sarebbe interessante da mostrare.
Cmq grazie ancora per la disponibilità.
Anch'io ho un filmato (ca 4 Mb) da far vedere ma solo per fare una domanda nella sezione illuminazione, volevo fare un altro topic ma poi ho visto questo....
Non basta inviare il topic (o la risposta, o il messaggio in genere) e fare aggiungi allegato e allegare il filmato ?
Adesso provo nella sezione test !!!
No, non dice niente ma non finisce mai di inviare !!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |