Entra

Visualizza la versione completa : BO-Cercasi femmina calvus

totalpower
29-08-2006, 09:41
-28d# -28d# Ciao a tutti come da titolo cerco disperatamente una femmina di calvus chi ne ha una o chi conosce un negozio in provincia che li tiene è pregato di aiutarmi..........grazie mille -20 -20

fastfranz
29-08-2006, 12:10
Io ho un esemplare (non sessato per motivi di taglia: 2 cm) di A. calvus white "Chaitika" (F1); tutto qui ...

Il suggerimento che posso dare è quello di visitare il convegno AIC a Faenza (16/17 Settembre), potrebbe essere che ... ;-)

malawi
29-08-2006, 12:14
Io ho un esemplare (non sessato per motivi di taglia: 2 cm) di A. calvus white "Chaitika" (F1); tutto qui ...

Il suggerimento che posso dare è quello di visitare il convegno AIC a Faenza (16/17 Settembre), potrebbe essere che ... ;-)

Mi sembra ci sia gia' qualcuno sul mercatino che porta i compressiceps black e comunque lo scorso anno c'erano in giro calvus.

Ciao Enrico

fastfranz
29-08-2006, 12:30
sembra ci sia gia' qualcuno sul mercatino che porta i compressiceps black e comunque lo scorso anno c'erano in giro calvus.

Però, lo scorso anno, se non erro, erano tutti maschi ... -05 -05 -05 ... ma ... #24 #24 #24 ... lui che cosa cerca ESATTAMENTE?!?! A. calvus ... CHE COSA?!?!?

malawi
29-08-2006, 13:19
... lui che cosa cerca ESATTAMENTE?!?! A. calvus ... CHE COSA?!?!?

Se sono presi in negozio va bene qualsiasi popolazione di calvus. Tanto saranno gia' figli di popolazioni diverse. E poi comunque anche prendendoli con il nome della popolazione vengono mischiati all'origine per cui ammassano tutti quelli della stessa zona e li vendono con il nome di una popolazione sola. Anche prendendoli dai grossi importatori specializzati. Io mi giocherei le palle che i miei mutondwe sono stati pescati sicuramente a kantalamba e poi mischiati insieme a tutte le popolazioni yellowhead a sud e spediti in germania come mutondwe. Almeno per il maschio perche' per la femmina penso che rimarrei senza testicoli.

Ciao Enrico

totalpower
18-09-2006, 14:03
#36# #36# Ringrazio tutti per l'aiuto ora finalmente ne ho trovata una (spero) ma continuo ad aspettare vostri suggerimenti per trovarne altre.....non si sa mai ciao grazie!!!

malawi
18-09-2006, 14:34
#36# #36# Ringrazio tutti per l'aiuto ora finalmente ne ho trovata una (spero) ma continuo ad aspettare vostri suggerimenti per trovarne altre.....non si sa mai ciao grazie!!!

Ieri a faenza ho preso un maschio e una femmina di calvus black pearl lunangwe e in vasca avevano ancora una femmina. Se contatti "le onde" in serra ne hanno tanti. Pero' sarebbe sempre meglio non mischiare popolazioni visto le grosse differenze che hanno questi pesci.

Ciao Enrico