Entra

Visualizza la versione completa : Prima esperienza cibo vivo

Andrea_99
19-03-2018, 11:40
Slave ragazzi,mi serve del cibo vivo e ho sentito dire che si può far sviluppare anche senza comprare starter è vero?

Asterix985
19-03-2018, 13:10
Se usi il tasto "cerca" trovi molte discussioni in merito .
Ci sono diversi tipi di cibi a seconda di cosa ci dovrai alimentare .
Gli infusori ad esempio sono adatti ad avannotti molto piccoli tipo quelli dei killifish .. e loro si formano spontaneamente con acqua dell'acquario matura e magari un pezzetto di verdura .
Ci sono le dafnia , microworms , tubiflex , anguillole , artemie ecc.. sul forum trovi tutto .

Andrea_99
19-03-2018, 14:51
Ci sono diversi tipi di cibi a seconda di cosa ci dovrai alimentare .
Gli infusori ad esempio sono adatti ad avannotti molto piccoli tipo quelli dei killifish .. e loro si formano spontaneamente con acqua dell'acquario matura e magari un pezzetto di verdura .
Ci sono le dafnia , microworms , tubiflex , anguillole , artemie ecc.. sul forum trovi tutto .

Mi servono per gli avannotti di ram...quindi prendo acqua della vasca e metto un pezzo di verdura?

DUDA
21-03-2018, 10:50
Slave ragazzi,mi serve del cibo vivo e ho sentito dire che si può far sviluppare anche senza comprare starter è vero?

Ci sono diversi tipi di cibi a seconda di cosa ci dovrai alimentare... sul forum trovi tutto .

Mi servono per gli avannotti di ram...quindi prendo acqua della vasca e metto un pezzo di verdura?

Se usi il tasto "cerca" trovi molte discussioni in merito.