silvio63
29-08-2006, 01:51
carissimi, sono in procinto di finire la mia vasca malawi, un RIO300 che ho preparato con tutti i crismi (almeno credo, avendo letto i molti post a riguardo), e una volta partiti i due filtri esterni (Eheim 2226 da 1000 l/h e Eheim 2224 da 700 l/h) dovrò finalmente inserire i piccini #17 .
Le rocce sono molte (presto inserirò una foto) e il filtraggio ritengo adeguato e l'indecisione è tanta -05 #19 . Io pensavo a:
1m/2f demasoni
1m/2f ceruleus
1m/2f elongatus mpanga
1m/2f frontosa
1m/2f zebra gold
Si, lo so non sono tutti mbuna ma i frontosa mi piacciono moltissimo e non sono un purista del biotopo, ma vorrei una vasca bella per me. Forse sono egoista ma credo si possano fare convivere.
forse è meglio l'aulonocara al posto del frontosa? Mi piacciono ambedue tanto quanto gli mbuna classici.
Mi potete dare una mano nel decidere? Grazie a tutti
Ovviamente se c'è qualcuno che deve liberarsi di qualche pesciotto ed è nella zona Roma sarei ben lieto di dare alloggio ai poverini!! :-D :-D
Le rocce sono molte (presto inserirò una foto) e il filtraggio ritengo adeguato e l'indecisione è tanta -05 #19 . Io pensavo a:
1m/2f demasoni
1m/2f ceruleus
1m/2f elongatus mpanga
1m/2f frontosa
1m/2f zebra gold
Si, lo so non sono tutti mbuna ma i frontosa mi piacciono moltissimo e non sono un purista del biotopo, ma vorrei una vasca bella per me. Forse sono egoista ma credo si possano fare convivere.
forse è meglio l'aulonocara al posto del frontosa? Mi piacciono ambedue tanto quanto gli mbuna classici.
Mi potete dare una mano nel decidere? Grazie a tutti
Ovviamente se c'è qualcuno che deve liberarsi di qualche pesciotto ed è nella zona Roma sarei ben lieto di dare alloggio ai poverini!! :-D :-D