Visualizza la versione completa : tracimazione
Ciao, dovendo comprare la vasca nuova (la mia si sta scollando) secondo voi e meglio far i due fori per scarico e carico o fare la tracimazione a sfioro? la vasca sara 120x60x60. Attendo pareri
Luisuperstar
02-03-2018, 18:07
Ciao ho una vasca propio con queste misure tutta in extrachiaro completamente nuova se ti interessa mi puoi contattare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, potrebbe, il problema che e un po scomodo, se non sbaglio abiti dopo Rimini o giù di li, la spedizione sarebbe troppo delicata
per me è meglio fare i due fori per lo scarico e la risalita, piuttosto che usare un tracimatore...
Posso chiederti perché, che pro e contro?
perché sono più sicuri sotto ogni punto di vista e senza dubbio meno invasivi alla vista
Giusto stamattina il mio tracimatore se è svuotato e mi ha quasi bruciato la pompa del Rabbocco. Ah già mi è andata bene che non ha tracimatore l acqua... Io voto decisamente per i fori
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ok grazie, a questo non avevo pensato, opterò per i fori
...per quelle misure due scarichi non servono...ne basta uno...
AntonioSignorile
10-03-2018, 20:00
Scusate l'intromissione, ma sto valutando anche io le due opzioni per la mia vasca 50x50x60.... quindi sconsigliate il sistema xacqua e pozzetto di tracimazione? I fori in vasca come funzionano? Scusate ma sarà la mia prima vasca con sump... ho fatto esperienza con una 60x36x45 con tutta la tecnica in vasca....
lo scarico xaqua non ha bisogno del pozzetto e come scarico va bene (come le altre marche in vendita)
il pozzetto ti toglie spazio in vasca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |