Entra

Visualizza la versione completa : Consigli Acquisto Acquario

best7
22-02-2018, 20:39
Buonasera ragazzi! Sono interessato ad acquistare un acquario da 120-125 Lt e ho aperto questo topic per un vostro parere da esperti su quello migliore. Le opzioni che cerco maggiormente sono acquari con filtro esterno, luce a LED e possibilmente con spesa non superiore ai 250€. In alternativa ho selezionato questi modelli ma non conoscendoli vi sarei davvero grato se poteste aiutarmi consigliandomi quello migliore:
- Ferplast Dubai 80 LED
- Ferplast Cayman 80 Professional
- Juwel Rio 125 LED
- Juwel Rekord 120
Ho letto che gli Askoll sono i migliori ma non saprei quale modello scegliere cercando un acquario rettangolare. Grazie! #70

Grimm
22-02-2018, 22:41
io ti consiglio il juwel rio125 lo trovo davvero ottimo e funzionale.
ho avuto il modello piccolo, l' askoll pure M in passato e onestamente l'ho trovato pessimo. Ha il solo pregio del design ma di difetti ne ha molti, quelli piu' macroscopici sono il filtro pessimo, illuminazione solo sulla parte frontale della vasca, plastiche scadenti che si rompono con un niente, rumorosità'. tutti aspetti in cui il juwel eccelle.

best7
23-02-2018, 20:33
Mi è stato detto che il Cayman 80 Professional è di un'altro passo rispetto agli altri citati, è vero?

dado69
23-02-2018, 22:36
Ho avuto entrambe le vasche e mi sono trovato bene con tutte e due. Se devo dare una preferenza appoggio juwel..;-)