Visualizza la versione completa : aiuti integrazioe reef success calk
GRANOLA 75
28-08-2006, 16:48
ll mio acquaio ha due anni e non riuscendo mai ad alzare il livello di calcio piu di 375 mi ha consigliato di integare con success calk ma quas sicuramente anche se eseguo il test prima e immetto la dose consigliata la faccio precipitare nell'immettere tutto nell'acauario..coma va introdotto con quali metodi.. va miscelato come faccio io in una tazzina con acqua osmotica e versato goccia a goccia tramite recipiente con rubinetto...?oppure.. comunque kh 0-3 e non sale..grazie #07
ciao
per il calcio potresti utilizzare qualche prodotto liquido oppre il turbo calcio della kent (ma fai attenzione) ma il tuo problema principale prima di alzare il calcio è di alzare il kh : per prima cosa controlla i test che stai utilizzando mi sembrano dei valori toppo bassi magari è scaduto...
il calk va messo in un recipiente con acqua d'osmosi, mescolato e poi quando si rideposita farlo cadere goccia a goccia (è cosigliabile di sera,quando le luci si spengono,e se riesci vicino all'ingesso dell'acqua nello schiumatoio)
ciao
siamo sicuri che ir reef succes calk della Red Sea vada somministrato cosi'? ..a me non sembrava....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |