Entra

Visualizza la versione completa : aiuti integrazioe reef success calk

GRANOLA 75
28-08-2006, 16:48
ll mio acquaio ha due anni e non riuscendo mai ad alzare il livello di calcio piu di 375 mi ha consigliato di integare con success calk ma quas sicuramente anche se eseguo il test prima e immetto la dose consigliata la faccio precipitare nell'immettere tutto nell'acauario..coma va introdotto con quali metodi.. va miscelato come faccio io in una tazzina con acqua osmotica e versato goccia a goccia tramite recipiente con rubinetto...?oppure.. comunque kh 0-3 e non sale..grazie #07

Eiss
30-08-2006, 09:40
ciao
per il calcio potresti utilizzare qualche prodotto liquido oppre il turbo calcio della kent (ma fai attenzione) ma il tuo problema principale prima di alzare il calcio è di alzare il kh : per prima cosa controlla i test che stai utilizzando mi sembrano dei valori toppo bassi magari è scaduto...
il calk va messo in un recipiente con acqua d'osmosi, mescolato e poi quando si rideposita farlo cadere goccia a goccia (è cosigliabile di sera,quando le luci si spengono,e se riesci vicino all'ingesso dell'acqua nello schiumatoio)
ciao

Araman
01-09-2006, 22:26
siamo sicuri che ir reef succes calk della Red Sea vada somministrato cosi'? ..a me non sembrava....

Fachero
03-09-2006, 00:50
come allora?? #24 #24