Visualizza la versione completa : Batteri Azoo
Come da titolo:
http://www.acquaingros.it/azoo-super-bacteria-p#17342.html?osCsid=5f250a18ea330a26335a00c2451a75 a3
qualcuno di voi li usa? con che risultati? cosa mi sapete dire al proposito? :-)
un'altra domanda, secondo voi, vanno bene come batteri per avviare l'acquario oppure me ne consigliate degli altri?
Grazie :-))
I superbatteri :-D :-D :-D
Magari poi i pesci ti diventano fluorescenti come quelli sul loro sito.
A parte gli scherzi, Azoo è una ditta di Taiwan che sta cercando di sfondare sul mercato europeo con prodotti di prezzo concorrenziale ma di qualità spesso discutibile. Siccome ce l'ha il negoziante sotto casa ho provato qualcosa ma non ne sono rimasto molto soddisfatto.
Ditte europee o americane sono più affidabili. Opinione strettamente personale.
Riguardo i batteri, siccome non sono dotato di strumentazioni adeguate, non so esprimere un giudizio.
Ci sono articoli su AP e molti topic in questo forum su come avviare l'acquario. Senza fretta.
Per obiettività però aggiungo che mi sono trovato bene con i loro test NO2 e NO3: semplici da usare (un solo reagente in plovere) e con ottima leggibilità.
orfeosoldati
29-08-2006, 20:26
in assenza di serie verifiche,penso che i batteri (ed i biocondizionatori) si equivalgano tutti.
Se proprio non vuoi rischiare, vai sul "classico": 1 fialetta di Biodigest ogni 50 lt
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |