Visualizza la versione completa : Acquisto piante on-line c'e' da fidarsi?
eugenioabe
28-08-2006, 10:33
Ragazzi non essendoci nella mia zona un negozio specializzato,mi chiedevo se c'e' da fidarsi nel comprare piante sui vari siti che si trovano su internet....io ho acquistato su ABISSI.IT e mi sono trovato benissimo,ma erano accessori,voi cosa mi consigliate?
ciao, io ho acquistato due volte le piante da Acquaingros e mi sono trovata bene, piante sane e belle e soprattutto sono arrivate in due giorni :-))
eugenioabe
28-08-2006, 12:09
ciao, io ho acquistato due volte le piante da Acquaingros e mi sono trovata bene, piante sane e belle e soprattutto sono arrivate in due giorni :-))
Per il mio Tenerif 88 pensate possa andare bene una cosa del genere:
N°5-Cryptocorine parva (nana)
N°2-Lilaeopsis
N°3-Anubias heterophilla
N°3-Nymphaea zenkeri bulbo
N°4-Vallisneria gigantea rossa
Cosa ne pensate ho forse esagerato....altrimenti cosa mi consigliate
stratocaster
28-08-2006, 22:52
Anche io ho acquistato piante su acquaingros,tutto ok,piante sane e belle. Mi sono trovato bene.
Ciao!
ma considerando le spese di spedizione conviene?
stratocaster
29-08-2006, 09:24
Beh,se devi ordinare solo 2 o 3 piantine penso che non convenga a livello di soldi anche perchè quei prezzi si possono trovare anche nei negozi. Il vantaggio che hai è che puoi trovare piante particolari senza dover girare con la macchina per 1000 negozi,e dopo 2 o 3 giorni ti arrivano da sole a casa. Io ho comprato vario materiale e nello stesso ordine ho inserito anche le piante,così ho ammortizzato le spese di spedizione.
Ciao!
giuseppe rametta
29-08-2006, 10:28
quoto in pieno stratocaster...è meglio fare un ordine grosso cosi'i costi si ammortizzano ;-)
Io ho appena fatto un ordine da Acquaingross,
e tra le varie cose che mi servivano, ci ho messo alcune piante che qui proprio non trovavo, come la Bolbitis.
Domani arriva il pacco, vi saprò dire.. :-D
vampirenow
30-08-2006, 21:40
io ho preso delle piante da acquaingros ma sono arrivate in cattivo stato magari la colpa e del viaggio che devono fare per arrivare in sicilia....per il resto invece acquaingros sono molto competenti e mi sono trovato sempre bene...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |