Visualizza la versione completa : Pompe dosometriche
oldo_dw3
31-01-2018, 15:17
Ciao, sto iniziando con TRITON e volevo sapere se qualcuno conosce delle pompe dosometriche a 4 uscite precise e abbastanza economiche? Grazie a tutti!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Precise ed economiche sono due termini che stonano vicini. Posso dirti che sotto i 200€ sono tutte uguali, fatte probabilmente dallo stesso produttore (ATI, Jebao,Dupla, Aquamedic ) , ottime sono le Groteck che ho io, aquatronica, aquatrend, Pacific Sun, ma il prezzo lievita.
Ciao, sto iniziando con TRITON e volevo sapere se qualcuno conosce delle pompe dosometriche a 4 uscite precise e abbastanza economiche? Grazie a tutti!!
Ciao. Se vuoi io ho una grotech a 5 canali affidabilissima utilizzata anch’io per Triton.
Ho dismesso da dicembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oldo_dw3
31-01-2018, 19:42
Ciao. Se vuoi io ho una grotech a 5 canali affidabilissima utilizzata anch’io per Triton.
Ho dismesso da dicembre
A quanto la vendi?
Ho dismesso da dicembre
A quanto la vendi?
180€
Yannone89
01-02-2018, 03:45
Ciao scusate mi intrometto ma ho letto delle pompe dosometriche grotech..le compro io ti lascio il mio numero 3473198699 scrivimi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
periocillin
01-02-2018, 11:41
per esperienza personale triton va fatto solo con doso affidabilissime, dopo le doser 4 che comunque non erano male sono passato a ghl ed ora sto molto tranquillo
alex[75]
19-02-2018, 23:11
https://www.wish.com/m/c/59df09a7cd36372a3a9eb10f
Questa?
;1062896476']https://www.wish.com/m/c/59df09a7cd36372a3a9eb10f
Questa?
Ciao,
Scusa ma non ho capito se le mie grotech ti interessano o meno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blackcat
27-02-2018, 14:36
Hai ancora la dosometrica?
Si ma non è una Jena o, è una ben più affidabile Grotech
------------------------------------------------------------------------
Jena stava per jebao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |