PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento

Fabio76!
27-01-2018, 09:34
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Fabio e sono un ex acquariofilo, in quanto anni fa ho tenuto per diversi anni un acquario da 250LT di Discus e mi piaceva moltissimo.

Ho smesso poi per qualche anno dopo la nascita di mia figlia, ma qualche mese fa proprio lei mi ha fatto ricominciare ed eccomi qui con un piccolo acquario da circa 40LT con due scalari e 5 neon.

Ho bisogno però di qualche consiglio, in quanto sono un pò arrugginito vi chiedo quindi in quale sezione posso postare i peroblemini che sto riscontrando dopo circa 8 mesi dall'allestimento

Grazie a tutti e sarò felice di condividere con voi la mia esperienza
Saluti
Fabio

omeroped
29-01-2018, 10:06
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Fabio e sono un ex acquariofilo, in quanto anni fa ho tenuto per diversi anni un acquario da 250LT di Discus e mi piaceva moltissimo.

Ho smesso poi per qualche anno dopo la nascita di mia figlia, ma qualche mese fa proprio lei mi ha fatto ricominciare ed eccomi qui con un piccolo acquario da circa 40LT con due scalari e 5 neon.

Ho bisogno però di qualche consiglio, in quanto sono un pò arrugginito vi chiedo quindi in quale sezione posso postare i peroblemini che sto riscontrando dopo circa 8 mesi dall'allestimento

Grazie a tutti e sarò felice di condividere con voi la mia esperienza
Saluti
Fabio

Ciao Fabio e benvenuto,
credo tu possa postare in "allestimento e manutenzione" del dolce, immagino comunque che il primo consiglio che ti daranno sarà di togliere almeno i due scalari che il 40 litri non ci stanno.

IVANO
29-01-2018, 21:34
Benvenuto!!!! ..... posta nella sezione indicata da Omero, poi al limite il mod di sezione ti sposterà in quella più adatta...