Visualizza la versione completa : occhio!!!!!
la mia femmina di caca ha una specie di circoletto trasparente intorno ad un occhio. l'altra femmina è a posto e il maschio sembra ma non sono sicuro, normale. Aiutatemi! grazie ale
dovrebbe essere esoftalmia. sono quasi sicuro
che posso fare??
che prodotti uso??
da cosa è dovuta??
l'esoftalmia preneta un gonfiore dei bulbi oculari ,potrebbe trattarsi di occhio vitreo .posta i valori dell'acqua ad escludere problematiche in essa e successivamente valuteremo la terapia da seguire .lele
i valori si sono un po alzati perchè ultimamente ho messo acqua trattata di rubinetto anzochè osmosi in quanto proprio ora sto riallestendo.
circa ph 7.2 gh kh 8-9 ma i nitriti sono bassissimi.
Ho trovato un medicinale su un sito che dice di prendere il pesce e mettergli in bocca la polvere dellle capsule. è un medicinale per l'uomo. solo che in compresse nelle farmacie non c'è solo in pomata.
qualcuno che ha già avuto lo stesso problema??
ale
mai provato.
Ho trovato un medicinale su un sito che dice di prendere il pesce e mettergli in bocca la polvere dellle capsule.
nn e' una cosa facile da fare3 ,proabilemtne dovresti anestetizzarlo e come nell'uomo nn fa bene.io proverei prima con un antibatterico come consilgiato.lele
antibatterico tipo? ho visto un video sullo stesso sito a cui lui somministrava la dose. grazie ale
scusa ...general tronic.lele
ho visto che in un altro post hai detto che il general tronic è simile al baktowert. potrei usare quello? anche ilmycowert è simile. dimmi tu.
per curiosità tu che sei di torino come me in che negozio di fiducia compri? ale
il bactowert ed il gt sono simili ,cioe' entrambi sono antibatterici a largo spettro.di solito si usa il primo dove la problematica puo' presentare come sintomi secondari micosi o parassitosi che provocano batteriosi il secondo ove il problema e' prettaente batterico come probabilemtne il tuo caso.
il negozio dove mi rifornisco e "acqaurium barracuda " al moncalieri al fondo di via candiolo(torino) e' un negozio di confine.li vai sul sicuro sui pesci poiche' li 40ena tutti e' molti sono nati dai suoi pesci,nn ha pero' una grande scelta.lui e' un grande in malattie puoi andare a nome mio,ogni tanto pero' giro,anche viridea e' abbastanza bello ma con personale nn competente quindi devi metterci del tuo. :-)
Il problema è che non ho trovato niente in internet sul secondo e ho paura di non riuscire e reperirlo. Io sono di collegno quindi per me è lontano. conosci acquarissima2000? come lo trovi?
sono prodotti uno della sera e l'altro della tetra sono abbastanza reperibili nei negozi.
nn conosco il negozio in questione.lele
sono entrambi di facile repribilita'.
nn conosco il negozio da te menzionato.lele
ok domani vado a prenderlo. ti aggiornerò sul topic visto che sei stata l'unica a rispondere. Ti farò sapere se dai buoni consigli o no! skerzo #18 #18 #18
grazie ale
stava così male che si lasciava prendere pure in mano... :-( :-( :-(
Aveva pure la pancia gonia, non so perchè...
mi sa che non arriverà a domani :-( :-( :-( :-( :-(
lele mi sai dire, se ne conosci uno in particolare,un negozio ben fornito in torino che tratti ciclidi? vorrei farci un salto. ale
con questo ultimo sontomo ipotizzo idropisia.
infatti è morto :-( :-( :-(
ieri aveva il ventre gonfio oggi ho visto e nello stesso punto dentro era vuota
se riesci anche a dirmi qualche negozio ben fornito di ciclidi... ale
prova nel negozio che ti ho consilgiato o fish and friends ma i qust'ultimo osservali con attenzione ein via giordano bruno a torino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |