Visualizza la versione completa : Saluti e presentazioni
eugenioabe
27-08-2006, 09:43
Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Eugenio,ho 30 anni e vivo a Castelvetro Piacentino,piccolo paese in provincia di Piacenza...
Sono impiegato presso una multinazionale con sede a Parma...
Mi sono iscritto al forum per poter colmare le molte lacune che ho nel campo dell'acquariofilia,ieri ho riallestito il mio acquario un Askoll Tenerif 88,spero di potervi postare delle belle foto,anche se ci vorra' ancora un po di tempo.
Ora vi saluto a presto :-D
#include
27-08-2006, 09:55
Ciao Eugenio..piacere di conoscerti....di sicuro qui troverai tante belle e utili notizie per il ruo acquario....ti consiglio di leggere i topic nel "il mio primo acquario"..e buon divertimento....ah dimenticavo..sono Giuseppe dalla Sicilia!!!! :-)) :-)) ;-) ;-)
benvenuto e buona lettura #17
Benvenuto!! :-)) :-)) :-)) :-))
benvenuto Eugenio :-)) :-))
rucefilo
27-08-2006, 12:36
ah finalmente qualcuno di Parma.. o almeno che ci bazzica! benvenuto! Lavorerai mica nel settore farmaceutico??
eugenioabe
27-08-2006, 16:14
ah finalmente qualcuno di Parma.. o almeno che ci bazzica! benvenuto! Lavorerai mica nel settore farmaceutico??
Ciao,no il settore farmaceutico non e' il mio campo,mio padre e' parmense per questo motivo ha deciso dopo essere andato in pensione di acquistare una piccola casetta a Berceto.... #19
AcquaPazza
27-08-2006, 16:53
welcome!!! :-))
Benvenuto eugenioabe!!!!!! #22 #22 #22
architect
27-08-2006, 18:14
benvenuto!! ;-)
Benvenutissimo da Riccardo di Sanremo !!!
rucefilo
27-08-2006, 22:43
Ciao,no il settore farmaceutico non e' il mio campo,mio padre e' parmense per questo motivo ha deciso dopo essere andato in pensione di acquistare una piccola casetta a Berceto.... #19
cmq se ti serve qualcosa o solo per conoscerci scrivimi pure fà piacere sapere che c'è qualcuno delle mie parti che bazzica il forum di AP.
:-))
eugenioabe
27-08-2006, 23:07
cmq se ti serve qualcosa o solo per conoscerci scrivimi pure fà piacere sapere che c'è qualcuno delle mie parti che bazzica il forum di AP.
:-))
Ma certamente....Parma poi e' una gran bella citta'... -11
rucefilo
27-08-2006, 23:29
;-)
Benvenuto, anche da parte mia :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |