Visualizza la versione completa : Nano sicce o nano koralia?
Buongiorno quali delle due pompe di movimento mi consigliate per il mio nano?
La Nano Koralia è la più piccola sul mercato, io la uso da un anno e sono soddisfatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok e come rumore e'silenziosa?
Con il magnete allineato correttamente il rumore è zero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riccio79
25-12-2017, 18:24
Tra le due secondo me meglio la.sicce. .. le ho avute entrambe, ed il movimento della seconda è molto più ampio...
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
anche per me sicce.un saluto
Grazie mille per i consigli
Dipende dalle tue esigenze , come hanno detto sopra la Sicce ha un movimento più largo mentre forse la Koralia un pò più silenziosa...
Non so le dimensioni della vasca, ma io su un 40x40x40 usa una Aquamai: all'inizio ero molto scettico, ma alla fine dopo 6 mesi che è in vasca ne sono assolutamente stracontento. Costicchia un po' vero, ma è molto versatile nella gestione, puoi pompare deciso per un po' per simulare la marea che sale e fare il riposino notturno
E' un'ottima pompa, solo l'app su iPhone e iPad è un po acerba secondo me... Ci sono stati aggiornamenti ?
E' un'ottima pompa, solo l'app su iPhone e iPad è un po acerba secondo me... Ci sono stati aggiornamenti ?
Non so quella che avevi provato te Ivano, ma quella che sto usando io non è male, anzi. Poi è davvero silenziosissima e muove l'acqua davvero bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |