Visualizza la versione completa : sale marino...quale?
pinonice
23-12-2017, 16:15
ciao,sto per avviare il mio primo marino..220l lordi... 25/27 kg di rocce... mi direste un buon sale da comprare su internet perchè se lo compro al negozio lo pagherei il doppio se nn il triplo... ho visto da 25kg il secchio di ISTANT OCEAN che mi hann detto molto buono..
Io uso vari tipi di sale e li alterno ( un secchio diverso ogni acquista) , fauna Marin. Ati, red sea , prodibio, Royal nature
pinonice
23-12-2017, 18:14
Io uso vari tipi di sale e li alterno ( un secchio diverso ogni acquista) , fauna Marin. Ati, red sea , prodibio, Royal nature
comunque mi conviene ovviamente prendere sempre un bel secchio da 25kg giusto? e non comprarlo di volta in volta al negozio...anche xkè credo duri nel tempo...
Come costo si, ma se ne usi poco il secchio grosso è scomodo e ingombrante
pinonice
23-12-2017, 18:18
Come costo si, ma se ne usi poco il secchio grosso è scomodo e ingombrante
Bè,vabbè per l'avvio quindi dovrò fare l'acqua almeno un 100 litri(il restanto userò acqua di mare) credo mi convenga il secchio...poi in futuro..per i vari cambi d'acqua...calcolando che nè dovrò cambiare un 50/60 litri a cambio... non sò...magari ne compro se esistono un 10/15kg... di sicuro non mi conviene di volta in volta al negozio..da me in media lo si paga 1 euro x 100 grammi di sale..
Con un 220 lt e cambi regolari ti conviene sempre il secchio
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |