PDA

Visualizza la versione completa : kit sospensione plafoniera con carrucola elettrica!! HELP

filippomezz
19-12-2017, 22:02
SalVecchi, vorrei costruire un telaio Dove fissare due carrucola elettriche per alzare e abbassare la plafoniera, qualcuno puņ aiutarmi a trovare le carrucole ? Su internet ho trovato tutta roba molto grossa per fare questo tipo di lavoro, qualcuno haai provato o visto fare una cosa del genere?

Tommy_RSM
19-12-2017, 22:09
[QUOTE=filippomezz;1062887086]SalVecchi, vorrei costruire un telaio Dove fissare due carrucola elettriche per alzare e abbassare la plafoniera, qualcuno puņ aiutarmi a trovare le carrucole ? Su internet ho trovato tutta roba molto grossa per fare questo tipo di lavoro, qualcuno haai provato o visto fare una cosa del genere?[/QUOTE trudy come č fatta la tua sospensione?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Gandalf94
19-12-2017, 22:32
Potresti usare un motore per tapparelle. Soluzione economica ma un po' ingombrante.

Oppure usare un paio di verricelli per ancore. Soluzione molto meno ingombrante ma saliamo esponensialmente con il costo.

Altra alternativa, su cui perņ posso darti solo lo spunto per la ricerca. E' quello di cercare come vengono regolate le vele sui modellini RC. Penso si usino delle piccole puleggie elettroniche autobloccanti

davide56
26-12-2017, 10:28
https://www.dieffematic.com:453/motore-tapparella-tapparelle-55kg-centralina-telecomando-radiocomando-centrale-p-15804.html

emio
04-01-2018, 09:40
..come complicarsi la vita ???....