Visualizza la versione completa : impianto co2 di che marca?
Volevo consigli sulla marca dell'impianto co2...mi hanno già detto che l'askoll è tra le migliori ma dell'aquili che dite?
altrimenti consigliatemi voi
Grazie
Piranha Rosso
26-08-2006, 20:13
Brutta esperienza con l'Aquili. Dopo un anno mi è partito il riduttore di pressione e per ben due volte i miei discus ci stavano lasciando le ... pinne !!!
Ciao, ci sono un sacco di topic su questo dolente argomento...prova a fare una ricerca...
io ho un aquili, é il primo impianto e quindi non posso dirti se ma meglio o meno dell'askoll o altre marche...posso dirti che ho avuto dei problemi con il riduttore e il diffusore nonostante sia bellino e in vetro non é il massimo dell'efficenza, mi spiego, mi entra acqua nonostante abbia messo la valvola di non ritorno ed inoltre appena si forma un pó di sporco sopra, vengono erogate bolle piú grosse...
In sintesi mi é costato poco ed in omaggio mi hanno dato anche l'elettrovalvola che mi va da dio, il riduttore mi é stato cambiato subito dal negoziante e posso ritenermi fortunato, ma se vuoi un consiglio vai su askoll, tutti si sono trovati bene da quanto so..
ciao ciao
Piranha Rosso
27-08-2006, 07:21
"Felice" di sapere che non sono l'unico a lamentarsi del riduttore Aquili...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |