Visualizza la versione completa : Nuove pompe di movimento
Ciao, ho dovuto buttare le mie rw8 dal momento che rilasciavano lievi scariche di elettricitą in acqua (non scherzo), che pompe consigliate? Inutile dire che ho chiuso con le cinesate...
Vasca 77x55x60 (circa 250 L) con sps e lps
Tunze 6040 , magari due al lati della vasca oppure io uso Rossmont mover+waver
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un paio di Rossmont di che portata me le consigli IVANO ?
Le 4600 lt\h dovrebbero bastare.
sei interessato a 2 tunze 6100?
sei interessato a 2 tunze 6100?
Sono belle potenti ...
..ma siete realmente convinti che esistano delle pompe che non siano prodotte in cina india o comunque in paese con manodopera a basso costo?...
..i costi di produzione in italia (e non solo) sarebbero insostenibili da chiunque non volesse essere fuori mercato o lavorare in perdita....
..in cina fanno cose scarse perche' economiche ma anche prodotti di pregio...
Oliviero che io sappia Rossmont produce in Italia e Hydor , se non erro, in Slovenia o RC
Concordo pero sul fatto che in Cina puoi costruire male ma anche degli ottimi prodotti, dipende sempre cosa chiede chi ordina il lavoro
...di Hydor lo sapevo ma non dirmi che si tratti di materiali e/o prodotti di eccellenza...
..per Rossmont non ho notizie certe ma credo proprio che non producano in italia...qui da noi non si produce piu' nulla salvo qualche prodotto di nicchia dai costi adeguati...
..forse l'abito sara' anche prodotto in italia ma l'interno verra'' sicuramente da qualche paese orientale...come altre pompe (tanto per tornare sullo specifico) che di italiano hanno solo il nome ed
il "vestito" esterno.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |