Visualizza la versione completa : URGENTE consiglio su filtro esterno pratiko 200 e tenerif 88
eugenioabe
26-08-2006, 18:17
Ragazzi ho bisogno di un aiuto....sto riallestendo l'acquario,per questo motivo ho acquistato un filtro esterno della Askoll un pratiko 200,dopo svariati tentativi ho fatto tutto ma la cosa spiacevole e' stata il vedere il coperchio dell'acquario chiaramente sollevato a causa dei tubi di ingresso ed uscita del filtro,come posso fare per risolvere il problema vi prego datemi una mano....qualcuno di voi ha effettuato qualche modifica
Grazie mille
Quello che ti posso consigliare è di tagliare un pò di coperchio con una sega in modo ordinato e pulito così da poter far passare i tubi. Calcola bene e misura altrettanto bene così da non tagliare troppo. Inoltre stai attento che particelle di plastica o leno non cadino nell`acquario.
Spero di esserti stato d`aiuto :-)
eugenioabe
27-08-2006, 13:59
Quello che ti posso consigliare è di tagliare un pò di coperchio con una sega in modo ordinato e pulito così da poter far passare i tubi. Calcola bene e misura altrettanto bene così da non tagliare troppo. Inoltre stai attento che particelle di plastica o leno non cadino nell`acquario.
Spero di esserti stato d`aiuto :-)
Ciao e grazie per la risposta,sono riuscito a risolvere la cosa tagliando il pezzo di plastica bianca che serve per la mangiatoia automatica facendovi passare i tubi...risultato quasi perfetto #06 ,ma che nervoso mi era venuto #19
Bene sono felice. L`importante è che funzioni.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |