Visualizza la versione completa : Informazione inserimento pesci
Hunter Darkness
30-11-2017, 12:29
Salve a tutti, ho un Blau 91lt con sump, al suo interno ho qualche corallo, 2 paguri, qualche lumaca e dei pesci. I pesci sono 2 midnight percula e una crisiptera. Volevo sapere quale altro pesce fosse possibile inserire tenendo conto che la femmina del midnight è molto territoriale. Grazie mille :-)
I percurla sono dei veri stronzi.... Lei farà la vita impossibile ad ogni nuovo arrivato, lo so che ti sembrerà vuota ma starei fermo con gli inserimenti, così sei apposto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hunter Darkness
30-11-2017, 13:16
Cavolo. Praticamente vedo solo loro 2 ed è molto spoglia:(. Mi consigli allora magari qualche altro tipo di animale per poter vivacizzare un po’ la vasca? Dentro ho 1 anemone (in simbiosi con i percula), 2 acanthastea, 1 sinularia, 1 euphillia, 1 Trachyphyllia, dei pezzettini di Xenia, 1 zoanthus, 1 paguro rosso, 1 blu, 5/6 turbo, 3 lysmata,1 Ophiocoma e i pocelaine. Grazie anche per la risposta precedente.
Ah mi dimenticavo una cosa importante. Mi ha già fatto fuori un bisponosa e un giorno non ho più trovato il decora. Ovviamente i percula lo ho messi per ultimi.
Il fatto che già la crisiptera non si fa vedere ti fa capire la natura dei percula, e la crisiptera ha anche un carattereccio.... Per farli stare bene, 90 litri sono l'ideale per una coppia di ocellaris, per i percula ci vorrebbe di più, tieni conto che se sono tranquilli magari si riproducono..... Anche quella é una bellissima esperienza.... Altrimenti gli provi a vendere e metti altre coppie...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |