Visualizza la versione completa : Resine antifosfati..ma e' regolare che......
me ne trovi un pochino sul fondo sump??
cioe'...il fatto che si "esauriscono" deriva propiro dal fatto che cmq vengono m,esse in circolo nell'acqua in piccolissime quantita' e quindi piano piano si "consumano "proprio fisicamente..oppure non lo deve fare??
cioe' devono rimanese all'interno del filtro e si esauriscono solo xche' non hanno piu' effetto??
spero di essermi spiegato....
grazie
dami, no per esaurimento si intende che accumolano po4 fino a "riempirsi " , io non le ho mai usate , ma non è normale che escano dal letto fluido
MMMMH..LO IMMAGINAVO.....vediamo dove ho sbagliato....
thanks...
ps...cerchi sempre??
dami, sei il dami della sfiligoi? non ti avevo riconosciuto!!! , si cerco ancora aspetto la risposta da uno speriamo
ALGRANATI
26-08-2006, 13:09
dami, se trovi le resine in sump....hai la pompa che da troppa acqua nel letto fluido ;-)
puo' essere..ci avevo pensato anch'io..
ora allora ne sono convinto.
ne mettero' una piu' piccola e vediamo...
ciao
mettici un rubinetto, cosi puoi regolare la velocità e l'altezza della resina senza cambiare sempre pompa; io ho notato che quando iniziano ad esaursi si "appesantiscono" cioè fluttuano meno e quindi apro un pò il rubinetto.
Quando poi sono esaurite ho notato che tendono a compattarsi e quindi le cambio.
ciao gerry
ALGRANATI
26-08-2006, 20:05
gerry, ti quoto..inutile spendere x 1altra pompa....2euro x rubinetto gardena ;-)
gerry, ti quoto..inutile spendere x 1altra pompa....2euro x rubinetto gardena ;-)
appunto......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |