Entra

Visualizza la versione completa : Consigli Elos Terra

teito
23-11-2017, 11:12
Buongiorno,

spulciando un po sul web mi sono orientato verso i prodotti ELOS in particolare per il substrato di un acquario che sto progettando per ospitare piu che altro piante (in futuro qualche invertebrato).

Vorrei sapere se qualcuno si sente di consigliare questi prodotti ELOS (Terra e fertilizzanti).

Visto che non costano poco devo inoltre cercare di capire quali utilizzare per avviare l'acquario.

Inoltre ritenete che il riscaldamento del substrato tramite un cavetto riscaldato sia mandatorio trovandosi a progettare un acquario exnovo che ospitera' piante?

Grazie in anticipo!

dave81
25-12-2017, 16:39
Quella del cavetto è stata più che altro una moda passata

Elos é una buona marca, una delle tante: non c'è motivo di consigliarla ma non c'è neanche motivo di sconsigliarla..... Quello che voglio dire é che si tratta di prodotti sempre di buon livello, sono grandi aziende famose che da anni dominano il mercato, ma ce ne sono tante, non mi sento di prediligere una piuttosto che un'altra, sono tutte valide. Ognuna avrà le proprie peculiarità e punti di forza

Yellowstone1977
19-01-2018, 19:06
Buongiorno,

spulciando un po sul web mi sono orientato verso i prodotti ELOS in particolare per il substrato di un acquario che sto progettando per ospitare piu che altro piante (in futuro qualche invertebrato).

Vorrei sapere se qualcuno si sente di consigliare questi prodotti ELOS (Terra e fertilizzanti).

Visto che non costano poco devo inoltre cercare di capire quali utilizzare per avviare l'acquario.

Inoltre ritenete che il riscaldamento del substrato tramite un cavetto riscaldato sia mandatorio trovandosi a progettare un acquario exnovo che ospitera' piante?

Grazie in anticipo!

Io ho fatto una cquario con terra ADA Amazzzonia NEW (la terza versione) e sto fertilizzando con ELOS .

Mi pare ottimo .

Il cavetto te lo sconsiglio . Io lo ho avuto 3 anni e non ho notato alcun beneficio . Se vuoi te lo vendo io ... fammi tu un offerta e te lo invio a spese spedizioni gratuite .